Regia di Lukas Moodysson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lilja vive sulla sua pelle tutta la miseria umana che il mondo è capace di sprigionare. E scopre che ovunque ci si trovi ha sempre la stessa faccia. Sia nell'Ucraina alle prese con una rinascita lenta e contraddittoria, sia nella Svezia ombelico dell'Europa "civilizzata". I più deboli sono sempre e più sfruttati al mercato globalizzato dei corpi.
commento di Peppe ComuneFilm drammatico, amaro, senza speranza. Pellicola che fa riflettere e che resta a lungo nella mente anche dopo la sua conclusione.
leggi la recensione completa di boychickVoto 8. Questo film è un colpo duro per la sensibilità di qualsiasi spettatore. Crudo e spietato nel raccontare come le speranze della protagonista cadano fatalmente, una ad una, fino all’inevitabile destino tragico. Da vedere. [14.11.2008]
commento di PPBellissimo film, intenso, crudo e molto amaro. Racconta in modo realistico delle scomode verità… Da sconsigliare ai superficiali (quindi il 95% degli utenti), assolutamente da vedere per gli intenditori di cinema.
commento di alexcarrozzaUn viso d'angelo violentato da chiunque.Un film sconvolgente che tutti dovrebbero vedere…
commento di andystarsailor