Trama
855 donne si unirono agli sforzi di guerra per rimediare all'arretrato di tre anni di posta non consegnata. Di fronte alla discriminazione e a un paese devastato dal conflitto bellico, le donne coinvolte riuscirono a smistare in anticipo oltre 17 milioni di pacchi postali.
Recensioni
Ogni film che parla di discriminazione ha comunque un prezioso fine educativo a prescindere da qualità ed originalità. La storia del battaglione ghetto 6888, composto da donne afroamericane, svela una pagina nascosta della storia americana e racconta il riscatto e l’emancipazione di un frammento di società tra i più fragili e discriminati (donne e pure nere).… leggi tutto
1 recensioni negative
Ogni film che parla di discriminazione ha comunque un prezioso fine educativo a prescindere da qualità ed originalità. La storia del battaglione ghetto 6888, composto da donne afroamericane, svela una pagina nascosta della storia americana e racconta il riscatto e l’emancipazione di un frammento di società tra i più fragili e discriminati (donne e pure nere).…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Una storia da conoscere in un film senza alcun guizzo
leggi la recensione completa di Siortodaro