Regia di Victor Salva vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo, parte come thriller on the road alla"The hitcher" e dopo un notevole colpo di scena va a parare in un horror magari poco credibile ma piuttosto spaventoso e truculento. Sequel non all'altezza anche perché oramai svuotati del mistero del primo.
commento di Aaanton71Horror dallo stile old vintage del genere anni'80. Ha tante buone idee. Ovviamente le ingenuità dei protagonisti sono troppe, ma lo spettacolo c'è tutto. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Discreto horror con una trama che si colloca a metà tra il paranormale e il killer movie. Gli spaventi sono scarsi, di contro le atmosfere risultano buone e il villain presenta un'estetica non molto originale ma piuttosto accattivante.
commento di Fanny SallyFilm-transito per antonomasia, come indispensabile trait d'union tra il Cinema horror classico e quello moderno.
commento di Badu D Shinya LynchBanale! Non un sussulto! Tutto previsto ancor prima che accadesse! Mah!
commento di gimusiFinale a parte che sembra un pò una nota stonata, film che non fa paura, ma che rimane inquietante e sinistro. Carino.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Il film fa cagare!
commento di claudio80è un banale horror
commento di wang yuFilmetto horror caruccio con diverse idee interessanti.Non è un capolavoro ma risulta piacevole.
commento di SaintlySinnerUn horror che tenta di riprendere quanto fatto negli anni '70 da Tobe Hooper e il primo Craven, puntando sull'atmosfera e meno sugli effettacci (che comunque non mancano), una prova più che discreta e un nome, quello del regista, da segnare.
commento di RollerPessimo, sembra una commedia più che un horror. aridateci i mitic horror anni '80, no queste schifezzuole.
commento di Ducati338HotMail.ComBuon Horror.STENDIAMO UN VELO PIETOSO SU QUELI CHE HANNO VOLUTO VEDERE QUESTO FILM SOLO PER LA MANINA ALZATTA DI FILMTV,POVERETTI…
commento di dussoVoto:2/10
commento di Casper 3Una boiata pazzesca… A volte mi faccio fregare anch'io dal pollice verde della vostra bella rivista.
commento di rossoanticoEsagerata la critica di Film Tv; film horror che ricalca una marea di clichè e di già visto, poche varianti e non significative. Interessante ma nulla più, se non lo vedete non perdete niente. sarei tentato di bocciarlo, ma vabbè, suff.
commento di tobanisNon è pauroso assai, però è sinistro ed inquietante. L'unica cosa che mi è sembrata stonata è stato il finale. Pazienza. Il resto è O.K.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Ispirato film dell'orrore,ricco fi fascinosi rimandi all'universo fiabesco.Victor Salva conosce gli archetipi del genere e per almeno i primi trenta minuti non perde un colpo.Da antologia la squenza nella tana del mostro.
commento di ripley77uno dei film più brutti che abbia mai visto.OSCENOOOO!!!!!!!!!!
commento di andystarsailorDiciamoci la verità cari amici di film tv, questa l'avete sparata. Jeepers creepers è un filmetto, la prima metà è piacevole ma la seconda è di rara bruttezza, banale e stilisticamente orripilante.
commento di TotoroA confronto degli ultimi horor usciti questo è un capolavoro… ma… alla fine è poi una boiata esattamente come tutti gli altri… e per questo non può andare oltre la sufficienza scarsa…
commento di RageAgainstBerluscaGustoso film di serie b che ha dalla sua parte un mostro ganzissimo,una regia che non si vede (e' un bene)dei discreti attori ed un finale memeorabile.Gustatevelo tutto d'un fiato!!!!
commento di superficie 213la prima mezz'ora è abbastanza intrigante come un buon film dell'orrore ma poi mi spiegate il perchè il regista ha cambiato improvvisamente genere passando dall'horror al comico-demenziale?non sprecate i vostri soldi inutilmente!!!!
commento di evoèTremendo film, l'inizio è promettente, il resto svela una sceneggiatura senza alcun senso e cade nel ridicolo. "La casa di Cristina" era quasi meglio!…
commento di Lilybert