Al liceo dell'East Highland, il nuovo studente Gil Harris, è in testa alla classifica degli indici di gradimento tra la popolazione femminile. Misterioso e affascinante, Gil fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze, procurandosi noie con le gang malavitose che gli stanno alle calcagna. Tutta la scuola è nelle sue mani, ma nessuno sa che Gil nasconde un segreto.
Note
Il protagonista è uno striminzito biondino già visto (e dimenticato) in "Road Trip". E il cameo? Evocato per tutto il film, l'"ospite misterioso" viene svelato solo alla fine. È David Hasselhoff, il muscoloso protagonista di "Supercar" e "Baywatch". Da leccarsi i baffi.
Risulta impossibile anche solo accennare un sorriso con l'angolo della bocca… stupido, noioso ed antipatico, esattamente come il suo ridicolo ed eccessivamente brutto protagonista!
La prima parte è una bomba...si ride molto e spesso di gusto.. nella seconda,moralistica zuccherosa e scontatissima il film perde la verve iniziale e si impantana nei soliti clichè scolastici...Bravo il protagonista(con la sua faccia da ebete è davvero nel ruolo) e stuzzicanti le molteplici citazioni... leggi tutto
nonostante la trama che sa molto di gia' visto vedi su tutti "playboy in prova",il film non pensavo ma fa veramete molto ridere alcune scene come quando il protagonista esce dalla macchina della polizia imbaccuccato come hannibal fanno morire dal ridere leggi tutto
“Outsider” dei Ramones, rifatta dai Green Day, si sente nella colonna sonora del film, e lì si rimane, senza spostarsi di una virgola: l’eterna e consunta lotta tra i “geek” e i “cool” e lo sforzo di trovare un punto d’incontro e di condivisione tra i due livelli, ma il film è patetico quanto i suoi personaggi, a cominciare dall’emaciatissimo DJ Qualls. Per mantenere vivo… leggi tutto
“Outsider” dei Ramones, rifatta dai Green Day, si sente nella colonna sonora del film, e lì si rimane, senza spostarsi di una virgola: l’eterna e consunta lotta tra i “geek” e i “cool” e lo sforzo di trovare un punto d’incontro e di condivisione tra i due livelli, ma il film è patetico quanto i suoi personaggi, a cominciare dall’emaciatissimo DJ Qualls. Per mantenere vivo…
La prima parte è una bomba...si ride molto e spesso di gusto.. nella seconda,moralistica zuccherosa e scontatissima il film perde la verve iniziale e si impantana nei soliti clichè scolastici...Bravo il protagonista(con la sua faccia da ebete è davvero nel ruolo) e stuzzicanti le molteplici citazioni...
nonostante la trama che sa molto di gia' visto vedi su tutti "playboy in prova",il film non pensavo ma fa veramete molto ridere alcune scene come quando il protagonista esce dalla macchina della polizia imbaccuccato come hannibal fanno morire dal ridere
una commedia stupidissima in scia alla nuova moda americana del teen-college movie.qualche risata si fa' ma niente emerge dalla media di un prodotto pensato per adolescenti un po' rimbambiti.meglio di altre cose del genere ma sempre sotto la soglia del cinema vero.
Questo film non differisce in nulla da altre amenità da college, che forse cavalcano ancora l’onda lunga di “American Pie”. Qui un ragazzino supersfigato si fa addestrare alla figaggine da amici galeotti e cambia scuola mietendo successi. Poi però utilizza il suo prestigio per propagare a scuola valori di solidarietà, buona educazione, rispetto per i deboli. Il politically correct…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Risulta impossibile anche solo accennare un sorriso con l'angolo della bocca… stupido, noioso ed antipatico, esattamente come il suo ridicolo ed eccessivamente brutto protagonista!
commento di RageAgainstBerlusca