Regia di Cédric Kahn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto 7/8 Secco
commento di luca826bel film
commento di legolasUn film semplice e sincero. la vocina del protagonista è la cosa più divertente del film..il problema è che ti consuma un tantino il cervello..ma il film ha un ritmo abbastanza buono e si lascia vedere.
commento di columbiatristarUn film così, così con un attore che a tratti si fa odiare soprattutto per il tentato accento veneto, mai azzeccato.
commento di stankovicDavvero davvero brutto. L'ho lasciato a metà: non suscita nessuna curiosità! Il protagonista ho letto che è alla sua opera prima e non lo nasconde affatto. Speriamo sia anche l'ultima.
commento di toscanoriservaUn buon film su una storia vera di un italiano pazzo che fugge dal manicomio criminale e in Francia commette una serie di delitti. Un po' tirato per le lunghe nel finale.
commento di sasso67Veramente deludente, con attori assolutamente imbarazzanti e doppiaggio patetico, fotografia inesistente e sceneggiatura scadente o per lo meno non all'altezza delle aspettative…
commento di RageAgainstBerlusca