Trama
Seguendo le orme del defunto padre professore di chimica, il giovane Grover Dunn (Jay Underwood) inventa un liquido che rende invisibili. All'inizio sfrutta questo superpotere per fare scherzi goliardici e, potendo ascoltare senza essere visto, scopre anche alcuni loschi affari sportivi all'interno della sua scuola. Poi però smarrisce la formula per la pozione e altri preziosi appunti.
Recensioni
"The Invisible Kid" è molto puerile, come d'altronde era assai preventivabile. Il ragazzo invisibile fa quello che ogni adolescente sano di mente farebbe al suo posto, ovvero spiare ragazze svestite o semi svestite. Anzi, che non lo faccia per gli interi 90 minuti del film, è la cosa sorprendente: ci avrebbe risparmiato il resto di una trama da encefalogramma piatto. leggi tutto
1 recensioni negative
"The Invisible Kid" è molto puerile, come d'altronde era assai preventivabile. Il ragazzo invisibile fa quello che ogni adolescente sano di mente farebbe al suo posto, ovvero spiare ragazze svestite o semi svestite. Anzi, che non lo faccia per gli interi 90 minuti del film, è la cosa sorprendente: ci avrebbe risparmiato il resto di una trama da encefalogramma piatto.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.