Trama
Julie (Toni Hudson), una ragazza laureata in ingegneria elettronica senza lavoro, escogita un metodo per farsi beffe di un bancomat della National Virginia Bank e, con l'aiuto dell'amico Michael (Lee Montgomery), preleva fondi non propri. Durante le loro scorribande, un po' per caso, i due s'imbattono in una banda criminale che sta progettando qualcosa di ben più ambizioso e nefasto e provano a ostacolarne i piani.
Recensioni
Whiz Kids. Ragazzi e computer, un abbinamento sempre caro negli anni '80 e che spesso dava buoni frutti, o perlomeno dignitosi come in questo caso. Il budget è modesto, il film fa con quel che ha. Tutto è visto come un gioco, senza grandi rischi e conseguenze, se poi i due eroi sventano gli altrui piani ben più dannosi, ecco che tutto passa in cavalleria e viene perdonato. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Whiz Kids. Ragazzi e computer, un abbinamento sempre caro negli anni '80 e che spesso dava buoni frutti, o perlomeno dignitosi come in questo caso. Il budget è modesto, il film fa con quel che ha. Tutto è visto come un gioco, senza grandi rischi e conseguenze, se poi i due eroi sventano gli altrui piani ben più dannosi, ecco che tutto passa in cavalleria e viene perdonato.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.