Le tribolazioni di un pittore concettuale - la cui carriera è stata rapidamente interrotta a seguito di una serie di battute d'arresto - che decide di lasciare Bruxelles e il suo lavoro di insegnante per stabilirsi in Normandia, luogo di incarnazione, per eccellenza, dell'impressionismo. Qui decide di cercare l'ispirazione per consegnare al mondo la sua opera più importante, che gli procurerà finalmente gloria e riconoscimento eterno. In Normandia conoscerà il collega bon vivant Bagnoule - pittore figurativo ingenuo e caloroso, che lo farà uscire dal torpore con la sua buona indole - e la gallerista manipolatrice Cécile Fouasse, che gli metterà i bastoni fra le ruote.
CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19:
Un insegnante d'arte vedovo e senza più contatti con la figlia decide di lasciare tutto per trasferirsi sulla costa amena di Étretat per dedicarsi a dipingere e trovare una nuova ispirazione, artistica o di vita, come una sorta di nuovo Monet. In loco, dopo aver noleggiato una eccentrica casa mobile appesa in modo molto… leggi tutto
CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19:
Un insegnante d'arte vedovo e senza più contatti con la figlia decide di lasciare tutto per trasferirsi sulla costa amena di Étretat per dedicarsi a dipingere e trovare una nuova ispirazione, artistica o di vita, come una sorta di nuovo Monet. In loco, dopo aver noleggiato una eccentrica casa mobile appesa in modo molto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.