Espandi menu
cerca

Afrodite, dea dell'amore

Regia di Mario Bonnard

Con Isabelle Corey, Irene Tunc, Antonio De Teffè, Clara Calamai, Emma Baron Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il governatore di Corinto è un fan di Nerone. Non arriva a incendiare la sua città, devota al culto di Afrodite, dea dell'amore, però quando scoppia un'epidemia di peste non trova di meglio che accusare i cittadini cristiani. E se fosse proprio la divinità olimpica, dedita all'amore, a soccorrere i poveri cristiani, creando un bel parapiglia in casa di Giove?

Note

Quando a Cinecittà imperversavano i "pepla" o "sandaloni", tutti i registi vi si dedicavano con entusiasmo. Anche Mario Bonnard, artigiano più a suo agio con le commedie "rosa". Comunque, un film esotico e godibile.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Antigono, sovrano non proprio illuminato di Corinto, fa costruire un imponente tempio ad Afrodite, dea dell'amore; nel frattempo il malcontento popolare cresce e, allo scoppio di un'epidemia di peste, Antigono scarica la colpa di tutto sui cristiani. A quel punto interverranno i romani, per ripristinare la pace.   Attivo dai tempi del muto, Mario Bonnard conclude la sua lunga carriera… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Antigono, sovrano non proprio illuminato di Corinto, fa costruire un imponente tempio ad Afrodite, dea dell'amore; nel frattempo il malcontento popolare cresce e, allo scoppio di un'epidemia di peste, Antigono scarica la colpa di tutto sui cristiani. A quel punto interverranno i romani, per ripristinare la pace.   Attivo dai tempi del muto, Mario Bonnard conclude la sua lunga carriera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito