Una improbabile banda di novelli criminali decide di rapire Jerry Calà con lo scopo di chiedere un lauto riscatto e dare una svolta alle proprie vite. Presto scopriranno che le cose non stanno esattamente come le avevano immaginate. Intervengono gli amici Mara Venier e Umberto Smaila e il figlio Johnny, nei panni di loro stessi, ma la svolta arriva quando Massimo Boldi in persona si dichiara disponibile a pagare il riscatto.
Jerry Calà sta per entrare in scena per una serata in un locale, quando sparisce nel nulla. Un comico fallilto, due suoi amici e una bella ragazza senza arte né parte hanno deciso di rapirlo. Lo portano in un villino in una zona abbandonata, mentre la notizia della scomparsa dell'attore si diffonde. Gli improvvisati delinquenti chiedono il riscatto, ma Jerry intanto riesce a… leggi tutto
Jerry Calà sta per entrare in scena per una serata in un locale, quando sparisce nel nulla. Un comico fallilto, due suoi amici e una bella ragazza senza arte né parte hanno deciso di rapirlo. Lo portano in un villino in una zona abbandonata, mentre la notizia della scomparsa dell'attore si diffonde. Gli improvvisati delinquenti chiedono il riscatto, ma Jerry intanto riesce a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Devastante. Senza idee. Incapace pure di essere trash. Orribile
commento di silviodifede