Trama
Fin da quando erano piccoli, Peter (Joshua Schaefer) è innamorato di Erica (Keri Russell), la vicina di casa. Arrivata l'estate, Peter decide di accamparsi giorno e notte nel giardino di casa dell'amata, sotto il suo balcone, nella speranza di far breccia nel suo cuore e conquistarla, prima che lei parta per il college in autunno. Erica sta al gioco ma vuole solo essergli amica, anche perché già frequenta un altro tizio.
Recensioni
Il filone "adolescenti arrapati" può annoverare anche questo film abbastanza sconosciuto e relativamente originale. La trama rimane un po' amorfa perché non succedono grandi cose e il protagonista non fa niente di veramente concreto per conquistare la ragazza, mentre chiacchiera con un amico, ancora più arrapato di lui, che gli fa compagnia durante le lunghe giornate estive.… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Il filone "adolescenti arrapati" può annoverare anche questo film abbastanza sconosciuto e relativamente originale. La trama rimane un po' amorfa perché non succedono grandi cose e il protagonista non fa niente di veramente concreto per conquistare la ragazza, mentre chiacchiera con un amico, ancora più arrapato di lui, che gli fa compagnia durante le lunghe giornate estive.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.