Regia di Chang-dong Lee vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Oasis" è un pugno nello stomaco senza preavviso. Un film duro come sanno esserlo solo quelli che non s'inventano scorciatoie per rappresentare il male di vivere. Ma anche dolce, per come mostra l'amore in divenire di due poveri disadattati. Un amore che non può essere capito dalla società "civile", perché parla il linguaggio muto del dolore.
commento di Peppe ComuneBellissimo e straziante apologo sulla voglia di amore (e di vita) visto dalla prospettiva di due cosidetti "diversi"...Un Capolavoro disperato, solenne e unico per la storia che racconta.
leggi la recensione completa di GIMON 82Nonostante alcune dinamiche forzate, le performance toccanti degli attori danno vitalità ad una poetica struggente, quasi grottesca. Un dramma atipico e interessante.
commento di Stefano LECCEZIONALE! un film che è un capolavoro, raccontato senza pudori e senza false reticenze. Necessario. La storia d'amore più atroce e bella e disperata che abbia mai visto!
commento di marienbad