Espandi menu
cerca

Operazione Venomous - Città sotto assedio

Trama

In un laboratorio segreto nel deserto, un'unità scientifica dell'Esercito degli Stati Uniti sta sviluppando una nuova specie di serpi, portatrici di un micidiale veleno. Una banda di terroristi, nel tentativo di impadronirsi della nuova arma, distrugge la struttura e finisce così per liberare i rettili, senza però riuscire ad impossessarsene. Molti anni dopo, un terremoto riporta alla luce i discendenti di quei serpenti, che nel frattempo si sono evoluti divenendo ancora più letali. Le creature piombano in massa su una cittadina e le vittime non si contano tanto che per bloccare l'invasione i militari pianificano un bombardamento a tappeto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di serie B, potevano quantomeno evitare le incongruenze più grossolane, ad esempio nel rappresentare frotte di serpenti inverosimili che non si capisce come siano sopravvissuti così numerosi in assenza di cibo. Poco credibile anche la presenza dei militari in servizio di cazzeggio permanente e civili dal comportamento demenziale

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Rifacimento in piccolo del kolossal di Petersen "Virus Letale" e con i serpenti modificati che trasmettono,con il morso,un micidiale virus che,in breve,uccide chi ne viene a contatto.Divertente,teso,ben ritmato,questa pellicola alla fin fine risulta piu'godibile del film di Petersen grazie sopratutto al fatto di non prendersi troppo sul serio e al cast che,pur formato di attori poco… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011
Trasmesso il 19 giugno 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 20 novembre 2010 su Iris

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

in certi punti mi sembrava di averlo gia' visto a meno che non lo confondevo con altri films simili cmq e' godibile + nel 1° tempo che nel 2°,anche se il finale l'avevo immaginato proprio cosi' come e' stato (con serpente che sibila) e anche x questo mi sembrava di averlo visto.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 luglio 2010 su Italia 1
Trasmesso il 7 maggio 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 20 giugno 2009 su Italia 1
Trasmesso il 2 maggio 2009 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso l'8 novembre 2007 su Canale 5
2006
2006

TREAT WILLIAMS UN OMAGGIO

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY

Un mio sentito omaggio ad uno dei miei attori preferiti tornato alla ribalta con quella che,almeno per me,rimarrà la piu'bella serie tv prodotta dagli Stati Uniti negli ultimi vent'anni,ovvero:EVERWOOD.Li Williams…

leggi tutto
Playlist

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Tv-movie, divertente, che ricalca i passi fatti nel 1999 da "Predatori Letali", e devo dire che ci assomiglia un bel po'. L'interpretazione degli attori non è ai massimi, ma pazienza! In questi casi si guardano molto di più i famelici serpenti... Trasmesso nell'ottobre 2006 nel ciclo "Bellissimi" di Retequattro.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 ottobre 2006 su Rete 4

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Rifacimento in piccolo del kolossal di Petersen "Virus Letale" e con i serpenti modificati che trasmettono,con il morso,un micidiale virus che,in breve,uccide chi ne viene a contatto.Divertente,teso,ben ritmato,questa pellicola alla fin fine risulta piu'godibile del film di Petersen grazie sopratutto al fatto di non prendersi troppo sul serio e al cast che,pur formato di attori poco…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito