Regia di Rod Hardy vedi scheda film
Ultimo B-movie Marvel prima del grande botto con Blade, X-men e Spider-man, con protagonista la spia Nick Fury, capo della squadra anti-terroristica S.H.I.E.L.D. David Hasselhoff è somigliante al personaggio, solo che non riesce a togliersi da dosso il giubbotto di Michael Knight e il costume di Mitch Buchannon.
Ultimo B-movie Marvel prima del grande botto con "BLADE", "X-MEN" e "SPIDER-MAN", con protagonista la spia Nick Fury, capo della squadra anti-terroristica S.H.I.E.L.D. David Hasselhoff è somigliante al personaggio ma, nonostante la trama fanta-spionistica di David S. Goyer, i cattivi del'Hydra e tre belle donne che assistono, o combattono, lo scontroso e guercio eroe, il tutto è fiacco e poco divertente. Brutto modo per rendere omaggio al vero Nick Fury, che è un mix fra Clint Eastwood e Kurt Russell. E dire che il film doveva aprire una serie tv.
Ciò nonostante, non ce la faccia ad infiere contro questo b-movie, perché potrebbe rivelarsi l'unico con il Nick Fury non Ultimate, che oggi va tanto di moda anche al cinema con la faccia di Samuel L. Jackson. quindi, per i bei ricoRdi datimi dal Fury bianco, brizzolato e con il sigaro in bocca, dò a questo film tv la sufficienza.
Avrei fatto di questo b-movie un kolossal con Kurt Russell come Fury e Sharon Stone nel ruolo di Viper.
Twlevisivo.
Somigliante, ma tutto qui. I suoi veri eroi sono altri e si chiamano Michael e Mitch.
Una bella contessa Valentina, meno italiana e dal grilletto facile.
Una cattiva Viper(a) che avrebbe reso meglio se interpretata da Sharon Stone.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta