Espandi menu
cerca

Come far litigare mamma e papà

play

Regia di Gianluca Ansanelli

Con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Elisabetta Canalis, Nino Frassica, Andrea Condè, Valentina Barbieri, Judith Schiaffino... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Family
  • canale 304
  • Ore 19:25
VEDI TUTTI (13)

Trama

Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicita? sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam (Carolina Crescentini) e papa? Stefano (Giampaolo Morelli), complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori citta?, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo e? farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca, mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Stanno meglio i figli di genitori divorziati, contesi tra mamma e papà, o quelli delle coppie salde e felici? Gabriele appartiene alla seconda categoria ma è convintissimo che sia uno spasso stare nella prima. Fa quindi in modo di far approfondire la conoscenza tra sua padre e la bella madre di un suo compagno di scuola media. Da dove cominciare nell'esporre le… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Stanno meglio i figli di genitori divorziati, contesi tra mamma e papà, o quelli delle coppie salde e felici? Gabriele appartiene alla seconda categoria ma è convintissimo che sia uno spasso stare nella prima. Fa quindi in modo di far approfondire la conoscenza tra sua padre e la bella madre di un suo compagno di scuola media. Da dove cominciare nell'esporre le…

leggi tutto
Recensione
2024
2024
Uscito nelle sale italiane il 9 settembre 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito