A Lily non è sempre andato tutto bene, ma questo non le ha mai impedito di lottare per la vita che desidera. Proveniente da una piccola cittadina sperduta, si è laureata al college, si è trasferita a Boston e ha avviato un'attività in proprio. E quando sente la scintilla con lo splendido dottore Ryle Kincaid, tutto nella vita di Lily sembra finalmente incastrarsi al posto giusto. Ryle è assertivo, testardo, forse anche un po' arrogante. È anche sensibile, brillante e ha un debole per Lily. La ragazza, d'altro canto, non riesce a toglierselo dalla testa. Ma la completa avversione di Ryle per le relazioni è quasi patologica e Lily si chiede cosa sia successo nel suo passato. Mentre le domande sul rapporto con Ryle la sopraffanno, anche i pensieri su Atlas Corrigan, il suo primo amore, cominciano a riaffiorare e a travolgerla. Era il suo spirito affine, il suo protettore. Quando Atlas riappare all'improvviso, tutto ciò che Lily ha costruito con Ryle comincia a traballare.
Nonostante la tematica tosta e purtroppo sempre più frequente ed attuale, il film non mi è piaciuto. Ho trovato tutto mediocre, dalla regia alle interpretazioni. La narrazione è lenta, le musiche irritanti e fuori luogo. Scarsa anche la fotografia. 2 stelle
Blake Lively e Justin Baldoni in un film drammatico sulla violenza domestica e sul coraggio di una donna capace di ribellarsi e capace di vivere da sola.
Ends With Us - Siamo noi a dire basta Stati Uniti d'America 2024 la trama: Lily Bloom e’ una ragazza di forte personalità, fa ritorno nel Maine per assistere al funerale del padre, dove non riesce a pronunciare in chiesa il classico elogio funebre, paralizzata dalla tensione che gli gioca un brutto scherzo. Lily si è trasferita a Boston intenzionata ad aprire un negozio… leggi tutto
Vermiglio (sensibilmente cresciuto in termini di esposizione al pubblico con 120 schermi) continua, o inizia, il suo momento magico. Il gioiellino di Maura Delpero ha visto moltiplicarsi le sale dal giorno della sua…
Ends With Us - Siamo noi a dire basta Stati Uniti d'America 2024 la trama: Lily Bloom e’ una ragazza di forte personalità, fa ritorno nel Maine per assistere al funerale del padre, dove non riesce a pronunciare in chiesa il classico elogio funebre, paralizzata dalla tensione che gli gioca un brutto scherzo. Lily si è trasferita a Boston intenzionata ad aprire un negozio…
Sarà una magra consolazione, dopo il derby perso nella serata di ieri, ma Inter. Due stelle sul cuore pare essere stato un vero e proprio successo. Con 240 sale l’evento Nexo ha incassato 681.000 euro…
Basta guardare il podio per accorgersi di come, in un modo o nell’altro, nelle sale sembrino funzionare solo l’usato sicuro o i soliti nomi (e neanche sempre, come nel caso di The Crow - Il corvo). La serie…
È ormai da qualche anno che la stella di Tim Burton sta lentamente tramontando, e in un certo senso lo conferma anche l’esordio di Beetlejuice Beetlejuice. Non che il botteghino sia pessimo in assoluto,…
Si sa, i bambini sono immuni alla critica cinematografica. Nonostante le recensioni generalmente tiepide, Cattivissimo me 4 continua imperterrito a racimolare i suoi milioni. Siamo alla seconda settimana e il film di…
AL CINEMA
Tornata a casa nella propria cittadina di provincia per partecipare alle esequie del proprio padre, la bella Lily è costretta a mettere in evidenza un disagio che la blocca da anni e che ella ha sempre tenuto nascosto, sopportando, al pari della madre, certi violenti atteggiamenti paterni che da sempre hanno caratterizzato le reazioni dell'ormai defunto genitore.
Uscita di…
Sommando il totale dei dati del giorno d’uscita e delle anteprime Cattivissimo me 4 supera i 6 milioni di euro su 590 sale e raggiunge istantaneamente la vetta della classifica. Il risultato è ottimo…
È arrivato il momento di Cattivissimo me 4. Il nuovo film distribuito da Universal arriva nel mastodontico numero di 1103 sale e sarà senza ombra di dubbio il prossimo primo in classifica, anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Senza lode ne infamia.
commento di gruvierazNonostante la tematica tosta e purtroppo sempre più frequente ed attuale, il film non mi è piaciuto. Ho trovato tutto mediocre, dalla regia alle interpretazioni. La narrazione è lenta, le musiche irritanti e fuori luogo. Scarsa anche la fotografia. 2 stelle
commento di xale78xBlake Lively e Justin Baldoni in un film drammatico sulla violenza domestica e sul coraggio di una donna capace di ribellarsi e capace di vivere da sola.
leggi la recensione completa di claudio1959