Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film.
commento di gruvierazNon condivido l'entusiasmo generale verso i film di Eastwood. Pur riconoscendo una qualità di regia asciutta e senza fronzoli, la trovo piatta, e le sue storie banali, scontate, conformiste e conservatrici. Nella fattispecie un thriller passabile.
commento di corradopThriller abbastanza avvincente. Sempre in linea con i grandi film del fenomenale Eastwood.
commento di Falco00Clint ragazzi non vorrei dire,ma mi sa che è ed è stato il miglior attore della storia del cinema... Dove lo metti lo metti fa sempre la sua porca figura. Voto 7
commento di ScemaranOserei sostenere uno dei migliori di Clint ed anche del genere. Ottima la trama ed ottima realizzazione.
leggi la recensione completa di BradyEastwood efficace, detective bravissimo, malato di cuore, ma il cuore che lo salva è della vittima di un serial killer che lo sfida di nuovo, anche se malato e in pensione. Intricato e girato con perizia.
commento di ENNAHGran bellissimo thriller da guardare assolutamente con finale incerto fino alla fine, con un regista/attore fra i migliori.
commento di _Matttee_I dettagli messi assieme e intepretati compongono un quadro prima indecifrabile. E lil maniaco viene finalmente scoperto. PS: il malvagio è strafottente come in "Ispettore Callaghan: il caso Scoprio è tuo".
leggi la recensione completa di BalivernaUn thriller perfetto, assolutamente coinvolgente, ricco di emozione e tensione e senza inutili tempi morti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon è sicuramente il Clint che mi aspettavo. Questo film è un giallo alla Colombo. Poca suspance e nient'altro
commento di XANDERbello
commento di danandre67Ottimo thriller poliziesco dall'inaspettato colpo di scena finale.
commento di screamSolido, in tipico stile eastwoodiano. Un film di genere - fatto come si deve - che sa parlare anche di grandi temi
commento di robynestaVoto 6. [14.12.2007]
commento di PPUn Eastwood minore, con momenti di grande detection.
commento di DaltonUn poliziesco stile anni 80, un po' ispettore Callaghan. Buono.
commento di slim spaccabeccovoto 8
commento di alice89Un poliziesco autoriale e diretto con un ritmo indiavolato dal sempre grande Clint… un film sulla gratitudine e sul destino, un grande spettacolo Eastwoodiano. Voto: 8
commento di SpielbergmanNon lo ritenevo uno dei migliori film di Eastwood (pur politicamente correttissimo, avvincente, etc.) ma se , come ho letto in una recente opinione, può essere paragonato ai film di Hawks… Mi ricredo: è un grandissimo film!
commento di redpliskinGrande Clint, non si smentisce mai. Un'ottima storia ben diretta.
commento di griseldaUn capolavoro minore
commento di bicklePiacevole thriller ben congegnato, ben diretto e interpretato da Clint Eastwood in una versione un po' sentimentale.
commento di jeffwineROMANTICO E TESISSIMO.COSI' POSSO DEFINIRE QUESTO CAPOLAVORO DELL'ORMAI SIMPATICO EASTWOOD CHE OGNI FILM L'AZZECCA IN PIENO.PERFETTO NEI TEMPI E NELLA REGIA NON CEDE MAI NEMMENO NELLO SCONTATO FINALE.DA BRIVIDI.
commento di superficie 213Forse poco convinto dalla storia, Eastwood dirige ed interpreta un thriller medio abbastanza piatto, che banalizza il libro da cui è tratto. A salvare il film dall'oblio la classe del regista e il bel gruppo di caratteristi di cui si è circondato.
commento di MaurizioLiberti