Originale animato Netflix, il cartone fantascientifico per adulti - creato da uno degli sceneggiatori di Rick and Morty e Community - ha per protagonista una tranquilla e solitaria signora, che osserva con disagio il mondo mentre l’intero genere umano si dà alla pazza gioia in attesa dell’apocalisse.
Carol e la fine del mondo - Di cosa parla
Il mondo ha perso le speranze e si appresta ad affrontare l’annientamento totale dell’intero genere umano, a causa dell’imminente collisione con un pianeta misterioso che sfreccia a velocità smodata nello spazio, proprio verso la Terra. La stragrande maggioranza delle persone, di fronte alla consapevolezza di morire di lì a poco, si lascia andare all’edonismo più sfrenato, inseguendo sogni e piaceri. Carol, invece, è una donna pacata che si sente sempre a disagio ed è rimasta sola in mezzo a questa folla agitata.
I personaggi
Martha Kelly doppia (in originale) Carol
Il cast
Vedi tutto il castScrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Carol e la fine del mondo è disponibile in streaming su Netflix dal 15 dicembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Carol e la fine del mondo è composta da una stagione di 10 episodi ed è prodotta da Bardel Entertainment per Neflix. La miniserie animata è creata e scritta da Dan Guterman, già fra gli sceneggiatori di Rick and Morty e Community. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 15 dicembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Carol e la fine del mondo è disponibile in streaming su Netflix dal 15 dicembre 2023.
Commenti (1) vedi tutti
A tratti surreale e con un ritmo un po’ lento,ma intenso ed emozionante!
commento di Classicomane