Espandi menu
cerca

Trama

Gli ultimi anni sono stati difficili per Laurel e Will McCullough, coppia sposata di Seattle. Desiderando da tempo di avere un figlio, hanno accumulato una montagna di debiti per trattamenti di fertilità poi risultati infruttuosi. Quei debiti li hanno portati a trasferirsi dai nonni di Laurel, Helen e Robert Atwater - affettuosamente chiamati Nana e Pop - che si sono sempre presi cura della nipote in assenza del padre, Michael, che ha lasciato la prima famiglia per formarne un'altra dopo la morte della mamma di Laurel. Laurel e Will decidono quindi di adottare un bambino, Jonathan, la cui madre biologica, però, cambia idea all'ultimo momento. Infine, poco prima di Natale, Pop si ammala e lascia sola Nana. Laurel e Will seguono il consiglio che viene loro dato e, nonostante le difficoltà e la tristezza, decidono di assumere una badante che aiuti a occuparsi di Nana durante il periodo natalizio. Si presenta alla loro porta l'ottimista Gloria Merkel, una donna che vede sempre il bicchiere mezzo pieno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Un film un pochino meno banale dei soliti film leggeri natalizi (tanto è vero che è tratto da un libro). Il Natale è visto anche nei riguardi di tutte le relazioni familiari: in particolare con riferimento alle persone anziane ed ai bambini. E, visto come festa dell'amore per la vita appena nata, si parla anche di adozioni ed affidamento, che sono due modi concreti per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Un film un pochino meno banale dei soliti film leggeri natalizi (tanto è vero che è tratto da un libro). Il Natale è visto anche nei riguardi di tutte le relazioni familiari: in particolare con riferimento alle persone anziane ed ai bambini. E, visto come festa dell'amore per la vita appena nata, si parla anche di adozioni ed affidamento, che sono due modi concreti per…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito