In una cittadina di provincia scoppia lo scandalo quando viene a galla la relazione fra la moglie dello sceriffo e il marito di un'infermiera. Poco dopo, i due vengono assassinati: dieci anni più tardi, i teen-ager locali - fra cui i figli delle vittime - sono terrorizzati da un maniaco armato di un uncino...
PECCATOOOOOOOOOOOO!PECCATO DAVVERO,perchè il materiale di partenza è davvero bello...ma ne hanno fatto un pessimo utilizzo..alcune scene sono accettabili...ma spesso si perde...alcuni personaggi,sono a mio parere,sono di troppo... dovevano essere più semplici,parlare di meno mettere più carne vera e propria sul fuoco per garantirci un ora e mezza di piacevole mattanza... la prima sequenza è… leggi tutto
PECCATOOOOOOOOOOOO!PECCATO DAVVERO,perchè il materiale di partenza è davvero bello...ma ne hanno fatto un pessimo utilizzo..alcune scene sono accettabili...ma spesso si perde...alcuni personaggi,sono a mio parere,sono di troppo... dovevano essere più semplici,parlare di meno mettere più carne vera e propria sul fuoco per garantirci un ora e mezza di piacevole mattanza... la prima sequenza è…
NON è UN GRANDE FILM, MA NON MERITA NEANCHE UN PESSIMO VOTO...HO VISTO DI PEGGIO...
UN INCROCIO TRA DAWSON'S CREEK E SCREAM... A VEDERLO SEMBREREBBE QUASI UN FILM DEGLI ANNI 60 E QUINDI LE SCENE SPLATTER (PESSIMAMENTE RIUSCITE) SAREBBERO PERDONATE, POI SI VA A VEDERE LA RECENSIONE E SI VEDE CHE è UN FILM DEL 1999..
E ALLORA IL FILM CADE UN Pò NEL RIDICOLO... ALLE PORTE DEL 2000 NON DI PUò…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Slasher pcoc interessante e che non mi ha coinvolto.Dategli un occhiata in televisione o noleggiatelo per una serata senza pretese.
commento di superficie 213