Regia di Daniele Vicari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ambientazione originale, regia e interpreti (anche "presi dalla strada") convincenti, si distingue dalla massa di mediocri, seriali prodotti italiani dedicati al "mondo dei giovani".
commento di LucianoLInteressante all'italiana. 6
commento di BradySi puo' vedere senza gridare al miracolo...
leggi la recensione completa di ezioUn buon film, una storia verosimile e convincente, ben recitato.
commento di ValekFilm più che gradevole sull'amicizia, il gusto per la competizione e l'onesta rivaltà, nella vita e nell'amore. Bellissima l'inquadratura finale con quei pezzi di auotmobile ... Non svelo di più, guardatelo.
commento di paoscaUn discreto film durante la visione del quale si ha la sensazione che gli manchi qualcosa per sentirsi completamente presi dalla trama.Interessante l'ambientazione ad Ostia con l'officina che si affaccia sul mare.
commento di Quentin99Non assomiglia neanche un po'a Fast and Furios. Ma il film si può guardare senza addormentarsi
commento di XANDERVOTO : 6/7 Discreto film come storia ed umanità in quanto i personaggi sono ben delineati ed efficaci nonostante il finale lasci un pò così con l'amaro in bocca. La parte delle gare in macchina è notevole per essere un prodotto made in Italy.
commento di supadanyUn film genuino e fortemente italiano, anche se si parla solamente in romanesco, tutti possono identificarsi coi due personaggi, e tutti coi loro problemi di tutti i giorni… bravi gli attori e soprattutto non platinati come nei film americani…
commento di RageAgainstBerluscaDiciamo subito che il tutto non è da buttare, ma si ha la sensazione del "già visto" e del "manca qualcosa" per far 'sgommare (parlando di auto)' il film.
commento di rosebud