Regia di Stephen Daldry vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Standing ovation per Meryl Streep Julianne Moore Nicole Kidman magnifiche ed in più la stupenda colonna sonora firmata Philip Glass.
leggi la recensione completa di claudio1959Le donne e le loro problematiche esistenziali.
commento di gruvierazOttimo film, forse un po' lento ma è vero il naso posticcio della Kidman proprio non si può vedere
commento di Salvatore1870Due palle sesquipedali che durano due HOURS di fila... però brava Nicoletta.
commento di Arch_StantonFilm molto particolare ..un thriller psicologico.. regia e recitazioni ottime.. personalmente l'ho trovato spesso noioso e troppo lento.. da vedere per la bravura delle 3 attrici.. meritavano tutte un oscar . voto 7
commento di nicelady55Un'opera densissima di emozionalità e di significati.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoDifficile distogliere l'attenzione dal naso posticcio orribilmente incollato sul volto della Kidman. Il resto del film…non pervenuto.
commento di moviemanho confuso con the others comunque anche questo non e male ma di sicuro non e un 10
commento di danandre67bellissimooo voto 10
commento di danandre67un film 1 pò complicato e molto malinconico…xò bello…lascia 1 senso d angoscia dopo ;)
commento di Nilayun grande film. verrà probabilmente rivalutato dai detrattori fra qualche tempo..
commento di redrum80VOTO 7 Film bello e poetico. Un po'pesantuccio ma bello. Bella anche la regia
commento di arcarsenalL'idea di partenza è buona, ma il risultato è un film noisoso al'inverosimile.
commento di BellociuffoBello, coinvolgente e commovente. Strepitosa interpretazione della Kidman, ma secondo me un'immensa Meryl Streep. Bravissimi anche gli altri attori.
commento di jeffwineTRE STORIE.. TRE DONNE.. TRE EPOCHE.. UN UNICO OBIETTIVO RIVENDICARE LA PROPRIA FELICITA'.INCREDIBILMENTE BRAVE LE TRE PROTAGONISTE (KIDMAN STREEP MOORE) "NON SI PUO' TROVARE PACE EVITANDO DI VIVERE"
commento di Utente rimosso (Letizia)Ottimo il cast e ottime le performance delle interpreti. bella la storia, realizzata in modo suggestivo.
commento di screamè Bellissimo!!! Veramente un film fantastico ben articolato e ottimamente recitato!!!! Veramente bellissimo!!!
commento di cinefilo87tre grandi attrici… bellissimo film… …
commento di Fr@Lo credevo più bello, invece è stato abbastanza deludente, anche se le 3 protagoniste recitano in modo impeccabile! Soprattutto la Kidman (oscar strameritato!)
commento di ultrapazPensavo peggio, invece è riuscito. Abbastanza intenso ma mai troppo retorico. La struttura della sceneggiatura con le tre storie parallele non è macchinosa. Davvero bravi gli attori.
commento di valien88Film drammatico a tratti noioso a tratti emozionante come pochi sorretto da una prova tutto cuore delle attrici protagoniste calate alla perfezione nei ruoli.
commento di supadanyE' molto bello, 1 po' difficile all'inizio, ma bellissimo e angosciante!
commento di GaladrielDal primo all'ultimo secondo il cuore in gola: un film che riesce a proiettarti in un altro mondo… appassionante e sentito, malinconia allo stato puro…
commento di RageAgainstBerluscabellissimo
commento di gisiusulisiasaBello ma… a mio parere imperfetto…molta sceneggiatura e molti attori ma la regia…latita.Discreto.
commento di TotoroRarefatto e letterario, vibrante e profondo. Con interpretazioni straordinarie di un trio di attrici impareggiabili e un intenso Ed Harris.
commento di alexxxiaParte benissmo, ma la storia non coinvolge mai abbastanza.Un giudizio sicuramente positivo per le singole interpretazioni delle 3 splendide attrici.Solo il finale riesce a risvegliarci da un sonno ormai incombente.
commento di annalisa.briStupendo, fantastico, meraviglioso. Credo sia il film più bello e intenso che abbia visto negli ultimi anni. Un tema così scabroso, l'omosessualità femminile, trattato con così tanta delicatezza e "normalità" che non credevo possibile.
commento di sylvia67La pellicola è una stellata collana di contatti. Un triangolo che ha la possibilità di allattare tre lati, Julianne Moore, Meryl Streep, Nicole Kidman, tre lati che sono separati.
commento di Huppert