La famiglia essenziale di Sara e Daniél, con il piccolo Eliot e un secondogenito presto in arrivo, sembra apparentemente perfetta. La vita di Sara e dei figli, tuttavia, viene sconvolta dalla morte improvvisa del marito. A venirle in aiuto ci pensa la persona più inaspettata: la sorella Linda, immatura e irrisolta, con la quale non parlava da anni, che si offre di trasferirsi da lei con il suo golden retriever per darle una mano durante gli ultimi mesi di gravidanza.
Davvero una sorpresa positiva!
Una storia bella e singolare che coinvolge.
La recitazione delle due sorelle è STREPITOSA!
Voto 7. E grazie. All'autrice.
Sara è davanti allo specchio e si sorride, preparandosi ad andare a letto mentre il marito Daniél l’avvisa, bussando alla porta chiusa, che sta andando a letto perché il giorno dopo deve partire per Malaga con un amico: il matrimonio non sta funzionando più e ha bisogno di tempo per pensare. Il sorriso sparisce: così all’improvviso? Si… leggi tutto
Sara è davanti allo specchio e si sorride, preparandosi ad andare a letto mentre il marito Daniél l’avvisa, bussando alla porta chiusa, che sta andando a letto perché il giorno dopo deve partire per Malaga con un amico: il matrimonio non sta funzionando più e ha bisogno di tempo per pensare. Il sorriso sparisce: così all’improvviso? Si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Davvero una sorpresa positiva! Una storia bella e singolare che coinvolge. La recitazione delle due sorelle è STREPITOSA! Voto 7. E grazie. All'autrice.
leggi la recensione completa di michemar