Trama
Una veterana, traumatizzata dalla sua esperienza in guerra, eredita il bar del nonno ed è costretta a confrontarsi con un difficile dilemma morale dopo aver appreso la verità che si cela dietro la morte prematura dell'uomo.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (4) vedi tutti
Soldatessa dalla forza di 1000 uomini indaga sulla morte del padre e sgomina una banda di delinquenti. Praticamente una Chuck Norris in gonnella. Mediocre.
commento di gruvierazPraticamente è dai tempi della serie Dark Angel che non vedevo Jessica Alba in vesti simili ma, purtroppo, il film è davvero bruttino, anche all'interno del suo genere. 2*
commento di Karl78Jessica Alba è Black Mamba in versione ispanica. A me è piaciuta molto, anche se lei meriterebbe ben altri copioni. Ottima azione, con trama un pochino banale. Voto 6.
commento di ezzo24Un altro tassello della irrilevante carriera di Jessica Alba che in oltre vent'anni non ha imbroccato un film veramente riuscito che fosse uno eccetto, forse, i comunque discutibili Sin City e Machete.
commento di Aaanton71