Un avventuriero, nella California d'inizio Ottocento, recluta sgherri per condurre una sua personale guerra con gli indiani. Nessun intento pionieristico: l'uomo, infatti, sta cercando un prezioso talismano che i pellirossa considerano sacro. Per fermarlo, e scongiurare un bagno di sangue, interviene Zorro.
Note
Sbiadisce presto la firma di "questo" Zorro grazie a un film che ha il suo punto di "forza" nei dialoghi troppo tremendi per essere veri e nei paesaggi ispanici fin troppo pittoreschi. E poi ci vuole una bella fantasia a mettere il vendicatore mascherato contro i pellerossa.
Far West. Un fuorilegge e la sua banda insidiano una tribù indiana che possiede una pietra preziosa, da loro considerata sacra. A difendere gli indiani arriverà l'intrepido Zorro, eroe mascherato.
L'unica curiosità attorno a questo ennesimo Zorro cinematografico riguarda la doppia firma in regia (Josè Luis Merino e Luigi Capuano), imposta dalla coproduzione… leggi tutto
Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…
Far West. Un fuorilegge e la sua banda insidiano una tribù indiana che possiede una pietra preziosa, da loro considerata sacra. A difendere gli indiani arriverà l'intrepido Zorro, eroe mascherato.
L'unica curiosità attorno a questo ennesimo Zorro cinematografico riguarda la doppia firma in regia (Josè Luis Merino e Luigi Capuano), imposta dalla coproduzione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Semplicemente inguardabile!!!! Vade retro!!! Voto sotto... zorro....
commento di Brady