Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1763, la Gran Bretagna sconfisse la Francia nella Guerra dei sette anni. Di conseguenza, i francesi abbandonarono il Nord America, lasciando la popolazione nativa che si era schierata con loro nella paura della vendetta degli inglesi. Pontiac, capo degli Ottawa, convinse molte tribù che era necessario colpire per prime. Alcuni lo hanno fatto volontariamente, altri sono stati costretti a combattere. Il loro obiettivo finale era Fort Pitt. I combattenti di entrambe le parti hanno adottato strategie e tattiche non convenzionali e spesso brutali. Il colonnello Henry Bouquet, con un disordinato gruppo di soldati britannici, scozzesi delle Highlands e volontari americani, fu incaricato di cercare di salvare le centinaia di uomini, donne e bambini che rischiavano una morte certa - o anche peggio - a Fort Pitt. La poco conosciuta battaglia di Bushy Run cambiò il corso della storia mondiale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito