Dramma a tinte sentimentali, è la prima serie originale Netflix a essere prodotta nelle Filippine e racconta le vicende che girano attorno alla cucina di un ristorante d’alta classe, costretto ad affrontare una tragedia imprevedibile e ad affidare il proprio destino nelle mani di due giovani professionisti.
Replacing Chef Chico - Di cosa parla
Il ristorante Hain sta emergendo in maniera prepotente nel mondo della cucina raffinata, anche grazie all’idea di personalizzare ogni piatto per rispecchiare le storie di vita uniche dei commensali. La situazione prende una svolta inaspettata quando il capo cuoco dell’Hain, chef Chico, è vittima di un incidente e cade in coma. Il destino del ristorante è improvvisamente lasciato nelle mani della sous chef, Ella, alla quale viene affiancato il neo-assunto consulente Raymond, che ha in mente qualcosa oltre alle migliorie da apportare al locale.
I personaggi
Alessandra De Rossi è chef Ella
Piolo Pascual è Raymond
Sam Milby è chef Chico
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x08 - Episodio 8
- 1x07 - Episodio 7
- 1x06 - Episodio 6
In streaming
La serie tv Replacing Chef Chico è disponibile in streaming su Netflix dal 24 novembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Replacing Chef Chico è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Project 8 Projects, CS Studios e Cornerstone Entertainment per Netflix. Primo originale Netflix proveniente dalle Filippine, è creata e sviluppata dalla showrunner Antoinette Jadaone, mentre la regia è affidata a Dan Villegas in collaborazione con Joi Bayan. A livello internazionale la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 24 novembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Replacing Chef Chico è disponibile in streaming su Netflix dal 24 novembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.