Regia di Neil LaBute vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film romantico
leggi la recensione completa di Lellina65il materiale per fare bene c'era ma purtroppo il film tentenna un pò troppo…ha troppi limiti…diciamo è freddo…benino gweneth…
commento di sirIl film non risulta banale nella sua costruzione, ma lo è quando bisogna tirare le somme. In definitiva abbastanza pretenzioso.
commento di moviemanQuesto film non è certo paragonabile al romanzo di Antonia Byatt da cui è tratto. Si tratta comunque di un film discreto, ma da cui ci si poteva aspettare di più.
commento di popoffNon ho letto il romanzo..ma mi permetto di dire che un'altra opera letteraria sia stata vittima di mani inesperte.risultato:ne viene fuori un film mediocre,scarsa sceneggiatura,attori noiosi e scontati,coinvolgimento inesistente.
commento di Utente rimosso (Letizia)vi prego risparmiate i soldi per questo film…un Notting Hill con sfondo letterario: il bellissimo romanzo di Antonia S. Byatt massacrato da questo film veramente brutto brutto brutto!!
commento di uanez