Espandi menu
cerca

Trama

La Terra è stata sconvolta da un conflitto atomico. I dispotici governanti dello stato che si è instaurato attirano i giovani sbandati in cinema all'aperto che in realtà sono dei campi di concentramento.

Note

Curioso il punto di partenza e l'idea dei drive-in lager. Ma l'originalità sono ancora una volta da cercare in un'altra produzione australiana: "Mad Max" e seguiti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Geniale l'idea di partenza: catastrofe nucleare, crisi economica e un drive in lager! Lo stato australiano (e forse accade in tutto il mondo) ci rinchiude giovani allo sbando, tenendoli buoni con film proiettati, cibo e droga cercando di impedire una loro ribellione. Il risultato è una comunità di punk che vive senza porsi problemi e spesso la loro… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Tranne una vaga e molto generica premessa che formula scenari apocalittici e decadenti in un imprecisato futuro, non si riesce a cogliere con precisione in quale contesto si muove questo film. Spiace, perché l'idea del drive-in trasformato in prigione/lager non è da buttare e si apre a qualche interpretazione metaforica, ma così come viene rappresentata sembra tuttalpiù una suggestiva… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Geniale l'idea di partenza: catastrofe nucleare, crisi economica e un drive in lager! Lo stato australiano (e forse accade in tutto il mondo) ci rinchiude giovani allo sbando, tenendoli buoni con film proiettati, cibo e droga cercando di impedire una loro ribellione. Il risultato è una comunità di punk che vive senza porsi problemi e spesso la loro…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Tranne una vaga e molto generica premessa che formula scenari apocalittici e decadenti in un imprecisato futuro, non si riesce a cogliere con precisione in quale contesto si muove questo film. Spiace, perché l'idea del drive-in trasformato in prigione/lager non è da buttare e si apre a qualche interpretazione metaforica, ma così come viene rappresentata sembra tuttalpiù una suggestiva…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito