La Terra è stata sconvolta da un conflitto atomico. I dispotici governanti dello stato che si è instaurato attirano i giovani sbandati in cinema all'aperto che in realtà sono dei campi di concentramento.
Note
Curioso il punto di partenza e l'idea dei drive-in lager. Ma l'originalità sono ancora una volta da cercare in un'altra produzione australiana: "Mad Max" e seguiti.
Geniale l'idea di partenza: catastrofe nucleare, crisi economica e un drive in lager! Lo stato australiano (e forse accade in tutto il mondo) ci rinchiude giovani allo sbando, tenendoli buoni con film proiettati, cibo e droga cercando di impedire una loro ribellione. Il risultato è una comunità di punk che vive senza porsi problemi e spesso la loro… leggi tutto
Tranne una vaga e molto generica premessa che formula scenari apocalittici e decadenti in un imprecisato futuro, non si riesce a cogliere con precisione in quale contesto si muove questo film. Spiace, perché l'idea del drive-in trasformato in prigione/lager non è da buttare e si apre a qualche interpretazione metaforica, ma così come viene rappresentata sembra tuttalpiù una suggestiva… leggi tutto
SPECIALE QUENTINSPLOITATION !
Pungolato dal confronto con l'augusto maestro Scorsese, Quentin il logorroico occupa l'intero diciannovesimo piano come la più bizzosa delle dive e distrugge colpo su colpo…
Geniale l'idea di partenza: catastrofe nucleare, crisi economica e un drive in lager! Lo stato australiano (e forse accade in tutto il mondo) ci rinchiude giovani allo sbando, tenendoli buoni con film proiettati, cibo e droga cercando di impedire una loro ribellione. Il risultato è una comunità di punk che vive senza porsi problemi e spesso la loro…
Tranne una vaga e molto generica premessa che formula scenari apocalittici e decadenti in un imprecisato futuro, non si riesce a cogliere con precisione in quale contesto si muove questo film. Spiace, perché l'idea del drive-in trasformato in prigione/lager non è da buttare e si apre a qualche interpretazione metaforica, ma così come viene rappresentata sembra tuttalpiù una suggestiva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.