Regia di Marc Evans vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
VOTO : 6.Il film non è sicuramente ambizioso, comunque mette in scena un tema attuale, girato con un pizzico di cattiveria.In generale un lavoro soddisfacente.
commento di supadanyfilm discreto
commento di dussoBuona l'idea iniziale, anche se ha le gambe corte. Il film non è male, ci sono i colpi di scena, c'è come in tutti gli horror (oramai e purtroppo) chi si comporta come un coglione, ma lo salvo per il finale non buonista. Caruccio.
commento di tobanisApparentemente può sembrare un film realizzato sull'onda del successo di Grande Fratello e reality fotocopia. Ma il film ha ritmo e suspence. Il finale poi è agghiacciante.
commento di screamOttima idea…abbastanza originale e girate con tecniche giustissime e appropriate dando il sentimento giusto del film…claustofobia allo stato puro!!!!
commento di cinefilo87Assurdo e noioso. Nonostante il sangue che scorre non c'è suspence.Sono d'accordo con la maggior parte dei giudizi espressi su questo sito.
commento di Cleopatral'idea poteva essre interessante, ma il film è lentissimo e di una noia mortale!si riprende un po' nel secondo tempo.
commento di fernandaMmmmmm…
commento di Totoromy little eyte 5,5 all'inizio abbastanza coinvolgente poi col passare dei minuti cade nel ridicolo,un film che non dice niente e al di sotto delle aspettative dato che era stato presentato come un film horror ,ma di horror si è visto qualcosa??????
commento di pol