Regia di Gurinder Chadha vedi scheda film
se teniamocome punto di riferimento EAST IS EAST, beh questo SOGNANDO BECKHAM può andare a casa con la coda tra le gambe anche adesso.
in teoria un film come questo dovrebbe far ridere. l'unica battuta gustosa l'hanno messa in bocca ad una comparsa quando paragona le tette della protagonista a due cacatine di mosca e con questo ho detto tutto.
il momento più bello del film invece sono i titoli di coda:
1 perchè finalmente questa tortura è arrivata alla fine
2 perchè è gli errori e la troupe che balla al ritmo della canzone è spiritoso
e divertente, e questa secondo me la dice tutta sul resto del film.
all'inizio del film sai già quello che succederà perchè l'hai già altre migliaia di volte fatto meglio, ma anche peggio.
ergo, il film è una cacatina di mosca inutile.
abbiamo anche il politically correct con il gay, il momento tragico in cui le due amiche litigano, il bellone di turno e il finale riappacificante...
mamma mia, a saperlo andavo a vedere NATALE SUL NILO.
LA REGISTA PRIMA DI TUTTO, GLI SCENEGGIATORI... E UN CORSO OBBLIGATORIO PER VEDERE "EAST IS EAST" E RENDERSI CONTO DI COME SI POSSA FARE UN FILM DIVERTENTE E CARINO, SENZA PER FORZA ESSERE UN'IDIOZIA PER CEREBROLESI. SECONDO ME LA REGISTA è STATA DISONESTA E FURBA, MA DI QUELLE FURBIZIE BIECHE. HA SFRUTTATO APPIENO TUTTI I LUOGHI COMUNI PIù TRITI PER FAR RIDERE(DOVE HA FALLITO IN PIENO)E SOPRATTUTTO PER FAR COMMUOVERE.ALL'INIZIO TUTTO è INSORMONTABILE E ALLA FINE ALL'IMPRTOVVISO è TUTTO COSì FACILE DA AFFRONTARE E DA METTERE A POSTO... MI VIENE IN MENTE UN Pò "PRETTY WOMAN" E ALLA FAVOLA DELLA BUONA PUTTANA CHE TROVA E SPOSA IL RICCO BELLONE DELUSO DALLE ALTRE... BUONISMO NATALIZIO?... VOGLIA DI FAR SOLDI IN FRETTA SENZA TROPPO SFORZO?... SICURAMENTE LA SECONDA CHE HO SCRITTO
PREMETTIAMO SUBITO CHE NON MI PIACE IN NESSUN MODO. GIà IN VELVET GOLDMINE MI ERA ANTIPATICO PERCHè SE LA FILACCHIAVA UN Pò CON QUEL GNUGNO DI EWAN MACGREGOR, PERò IL FILM è UN CAPOLAVORO E L'HO SOPPORTATO. MA QUI TI FA VENIR VOGLIA DI LEGARLO ALLA PORTA E MITRAGLIARLO DI RIGORI FINO A SPAPPOLARGLI QUELLA NEANCHE TANTO BRUTTA FACCIA. è TUTTO UN METTERE IN MOSTRA GLI OCCHIONI VERDI O AZZURRI E FARE QUELLE ESPRESSIONI INTENSE CHE FANNO SCOMPISCIARE DAL RIDERE... IN ENGHILTERRA è STATO UN SUCCESSO DELLA MADONNA E DA QUESTA ORRENDA CACATA GLIENE VERRà SICURAMENTE.
TANTO BELLA, QUANTO POCO ESPRESSIVA. LA PORTA DEL CAMPO DA CALCIO IN CONFRONTO A LEI è MERYL STREEP Né "LA SCELTA DI SOPHIE".
CARINA, MA RIMARRà INCASTRATA A VITA IN QUESTI RUOLINI. ADATTA AL FILMININO
SECONDO ME HA STUDIATO DA REGISTA SUL BIGNAMINO... MANDATELA A DIRIGERE LE PUBBLICITà DELLA MULINO BIANCO
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta