Trama
Una sera come tante altre, in una casa di Ladispoli si consuma una tragedia. Un giovane ragazzo viene accidentalmente colpito da un colpo di arma da fuoco mentre si trova nella vasca da bagno. Le bugie e il relativo ritardo nel chiamare i soccorsi ne causeranno la morte.
Note
Tratto dal caso di cronaca che nel 2015 vide coinvolta la vittima, Marco Vannini, e la famiglia della sua fidanzata Martina Ciontoli.
Recensioni
La vicenda della morte di Vianini, che il film racconta puntualmente nella sequenza dei fatti, è nota a tutti gli italuani, per questo e' interessante tipercorrerla.Purtroppo il film è recitato male da quasi tutti gli attori, che hanno un linguaggio forzato, piangono senza lacrime e bisbigliano fra loro risultando spesso sono poco comprensibili e men che meno naturali. La… leggi tutto
1 recensioni negative
La vicenda della morte di Vianini, che il film racconta puntualmente nella sequenza dei fatti, è nota a tutti gli italuani, per questo e' interessante tipercorrerla.Purtroppo il film è recitato male da quasi tutti gli attori, che hanno un linguaggio forzato, piangono senza lacrime e bisbigliano fra loro risultando spesso sono poco comprensibili e men che meno naturali. La…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Si guarda per il coinvolgimento emotivo legato sulla vicenda, conosciuta da tutti gli italiani, altrimenti si lascerebbe dopo poco la visione. Consiglio quindi solo a chi fosse interessato alla storia.
leggi la recensione completa di AparermioNon dico un regista o un tecnico del suono o qualche attore di cui si capisca il parlato, no, io dico un arredatore lo potevano ingaggiare?
commento di gigimanser