In Venezuela, Lolo, Cacá, Eli e Alain sono un gruppo di giovani dell'alta borghesia che vivono senza preoccupazioni in mezzo al caos politico e sociale. Finché un giorno, tra droga, giochi e amore, Eli viene brutalmente assassinato. Sedici anni dopo, mentre Alain vive una bellissima storia d'amore, i ricordi tornano a galla per rivelare che il presunto assassino non è quello che tutti hanno sempre creduto essere.
Sullo sfondo di una rivolta popolare scoppiata per chiedere una Venezuela più democratica, quattro figli dell'alta borghesia cittadina si danno al più sfrenato edonismo. La regia di Hernán Jabes gioca con la linearità temporale per definire i connotati di un delitto. Facendo di "Jezabel" una sorta di thriller che mischia pubblico e privato. Cupo.
Una ragazza morta e molte scene,lesbo,omo e di gruppo...ma si dipana in un labirinto di situazioni senza senso e convinzioni che siano credibili.
Per me bocciato.
4 studenti, durante la rivoluzione anti maduro, si isolano da tutti gli altri creando un circolo totalmente esclusivo a base di sesso, amore e droga, fino a quando una di loro viene uccisa brutalmente.
5 anni dopo troviamo l'unico ragazzo del quartetto, composto altrimenti da ragazze, che lavora come cronista; alla presentazione del libro di un giornalista famoso che denuncia i brogli e la… leggi tutto
La situazione politica venezuelana, fatta di rivoluzioni e rivolte, fa da sfondo a una storia flebile, un giallo piuttosto scontato e una serie di situazioni orgiastiche che lasciano il tempo che trovano. In questo pasticcio, il protagonista maschile di un quartetto di adolescenti, tre ragazze e, appunto, lui, viene seguito anche molti anni dopo, quando da uomo adulto (e gay, particolare non… leggi tutto
La situazione politica venezuelana, fatta di rivoluzioni e rivolte, fa da sfondo a una storia flebile, un giallo piuttosto scontato e una serie di situazioni orgiastiche che lasciano il tempo che trovano. In questo pasticcio, il protagonista maschile di un quartetto di adolescenti, tre ragazze e, appunto, lui, viene seguito anche molti anni dopo, quando da uomo adulto (e gay, particolare non…
4 studenti, durante la rivoluzione anti maduro, si isolano da tutti gli altri creando un circolo totalmente esclusivo a base di sesso, amore e droga, fino a quando una di loro viene uccisa brutalmente.
5 anni dopo troviamo l'unico ragazzo del quartetto, composto altrimenti da ragazze, che lavora come cronista; alla presentazione del libro di un giornalista famoso che denuncia i brogli e la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Noiosa quanto indecente propaganda omosessuale.
commento di gruvierazSullo sfondo di una rivolta popolare scoppiata per chiedere una Venezuela più democratica, quattro figli dell'alta borghesia cittadina si danno al più sfrenato edonismo. La regia di Hernán Jabes gioca con la linearità temporale per definire i connotati di un delitto. Facendo di "Jezabel" una sorta di thriller che mischia pubblico e privato. Cupo.
commento di Peppe ComuneUna ragazza morta e molte scene,lesbo,omo e di gruppo...ma si dipana in un labirinto di situazioni senza senso e convinzioni che siano credibili. Per me bocciato.
commento di eziola mente è un brutalismo architettonico e il branco di cani inferocito e affamato è in attesa
leggi la recensione completa di zombiIndecente.
commento di Charlie_Firpo