Conversando con i giovani san Paolo rievoca la storia della sua vita. Diventato, da accanito persecutore dei cristiani, seguace di Cristo, percorse migliaia di chilometri convertendo moltissime persone. Il santo divenne vittima di un attentato organizzato dagli ebrei.
Film a carattere Religioso abbastanza noioso e anche assai sconclusionato che poi alla fine non va proprio da nessuna parte e ci s'annoia assai.voto.1.
E' un'accozzaglia di episodi con protagonista (o ai margini) San Paolo, vagamente ispirati agli Atti degli Apostoli. La trama non c'è, i dialoghi sono enigmatici o assurdi, lo stile è frammentato e destrutturato (come bisognava fare in quegli anni). A tratti si odono frasi della Sacra Scrittura però storpiate nel significato. Persino il sonoro è usato in stile futuristico, nel senso di… leggi tutto
Non sono un grandissimo frequentatore di chiese, ma oltre ad essere il figlio di Dio, Gesù è anche figlio del cinema. Dopotutto l'opinione che abbiamo di lui ce la siamo fatta grazie ai film, e non…
E' un'accozzaglia di episodi con protagonista (o ai margini) San Paolo, vagamente ispirati agli Atti degli Apostoli. La trama non c'è, i dialoghi sono enigmatici o assurdi, lo stile è frammentato e destrutturato (come bisognava fare in quegli anni). A tratti si odono frasi della Sacra Scrittura però storpiate nel significato. Persino il sonoro è usato in stile futuristico, nel senso di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film a carattere Religioso abbastanza noioso e anche assai sconclusionato che poi alla fine non va proprio da nessuna parte e ci s'annoia assai.voto.1.
commento di chribio1