Espandi menu
cerca

Trama

Nonostante sia cresciuta in una famiglia di musicisti, la leggendaria cantante di musica classica indostana Siddheswari Devi si è avvicinata alla musica per caso. Lo zio Rajeshwari aveva organizzato una formazione musicale per la figlia, Kamleshwari, mentre Siddheswari era assegnata a piccoli lavori domestici. Un giorno, mentre il noto suonatore di sarangi Siyaji Mishra stava facendo lezione a Kamleshwari, la ragazza non fu in grado di ripetere il passaggio che le veniva insegnato. Rajeshwari perse la pazienza e iniziò a bastonare Kamleshwari, che si mise a piangere. L'unica persona ad aiutarla fu Siddheswari, che corse per abbracciare la cugina e ricevere le botte al suo posto. A questo punto, Siddheswari disse alla cugina in lacrime: "Non è così difficile cantare quello che ti stava dicendo Siyaji Maharaj". Siddheswari le mostrò come fare, eseguendo l'intera melodia perfettamente, con grande stupore di tutti. Il giorno successivo, Siyaji Maharaj chiese a Rajeshwari di adottare Siddheswari. Così Siddheswari si trasferì dal musicista, iniziando la sua formazione come cantante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito