Originale australiano distribuito a livello internazionale da Paramount+, la commedia drammatica racconta le peripezie della vita sessuale di una mamma single in carriera, che per cercare di gestire le sue avventure di una notte decide di organizzarsi con un foglio excel.
Spreadsheet - Sex in the Suburbs - Di cosa parla
La divorziata Lauren è madre di due figli e lavora con successo come avvocata. Nonostante non sia nelle condizioni più comode per metterlo in pratica, in quanto mamma single, Lauren comunque non disdegna il sesso occasionale con partner diversi. Con l'aiuto e la complicità della migliore amica Alex, dunque, decide di creare un foglio excel per monitorare e gestire la sua vita sessuale, ma invece di semplificarsi la vita si ritrova ad affrontare ancora più complicazioni rispetto a prima.
I personaggi
Katherine Parkinson è Lauren
Rowan Witt è Alex
Stephen Curry è Matt
Katrina Milosevic è Ange
Robbie J. Magasiva è Jake
Ryan Shelton è Simon
Zahra Newman è Helena
Kerry Armstrong è Carol
Richard Piper è Roger
Christie Whelan Browne è Nancy
Bernard Curry è Nathan
Il cast
-
Katherine Parkinson
Lauren
-
Rowan Witt
Alex
-
Darren Ashton
-
Zahra Newman
Helena
-
Kala Ellis
-
Maila Latukefu
Lola
-
Harper Nichols
Abby
-
Robbie Magasiva
Jake
-
Ryan Shelton
Slimon
-
Katrina Milosevic
Ange
Guida agli episodi
-
- 1x08 - Crossed Wires & Cuckoo Clocks
- 1x07 - Rockstars & Clutterjunk
- 1x06 - Where is this Sex Party?
Produzione e ricezione
La serie tv Spreadsheet - Sex in the Suburbs è composta da due stagioni di 8 episodi l’una ed è prodotta da Northern Pictures per Paramount+ e ITV. La serie è ideata e sceneggiata (in collaborazione con Romina Accurso e Rhys Nicholson) da Kala Ellis ed è diretta da Darren Ashton (anche co-showrunner della serie) e Sian Davies. In Australia, la prima stagione della serie è stata distribuita su Paramount+ dal 20 ottobre 2021. Nell’agosto del 2022, il servizio di streaming ha confermato la produzione di una seconda stagione.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Spreadhseet - Sex in the Suburbs è stata pubblicata in origine in Australia in streaming da Paramount+ nel 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.