Regia di Ettore Scola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non male, anche se, alla lunga, un film un po' pesante ed eccessivo.
commento di moviemanFilm vecchio e datato. Spicca una giovane Monica Vitti in un clima grottesco che diventa farsesco. Dimenticabile!
commento di BrunoarceriIl maestro Ettore Scola prende le misure del bellissimo "C'eravamo tanto amati" di quattro anni dopo con un film irriverente e divertente, grazie ad un cast azzeccato e ad un insieme di comprimari che sono un film nel film
leggi la recensione completa di galavernaGRAN FILM DI SCOLA(SCENEGGIATO CON LA GRANDE COPPIA AGE & SCARPELLI)MOLTO BRAVO MASTROIANNI E GRANDE LA VITTI.MERAVIGLIOSA LA COLONNA SONORA DI TROVAYOLI
leggi la recensione completa di antonio de curtisUna tristezza senza fine fin dalla prima scena. Solo i film di Fellini fanno peggio. "Sette colli, sì, sette colli de monnezza !"... Roma in 50 anni non è migliorata di una virgola ! Voto 5.
commento di ezzo24Il film più brutto di Scola. Dispiace veder coinvolto il grande Mastroianni. Adatto agli ammiratori di Monica Vitti.
commento di gherritAssolutamente imperdibile e bellissimo.
commento di FiestaBellissimo esempio di commedia comica all'italiana.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiRivisto in TV, l'ho trovato datato e insulso (bravura degli attori a parte). Niente a che vedere con "C'eravamo tanto amati".
commento di CleopatraDevo dire che è il primo film con Marcello Mastroianni che vedo per intero e ammetto che mi è piaciuto molto! Voto 7.
commento di Cristallovoto 6,5 [09.09.2008]
commento di PPCapolavoro. Da rivedere 100 volte.
commento di lonestar