Trama
La bellissima modella Emmanuelle vive a Bangkok col marito Jean, assai più anziano di lei. Fra i due la tolleranza in materia di sesso e di relazioni extraconiugali è notevole: per questo Jean accetta tranquillamente che la giovane Marie-Ange rivolga le sue attenzioni - del resto assai esplicite - verso la disponibile Emmanuelle; la quale però dimostra di preferire la più matura Bee, che accompagna in un'escursione nella jungla...
Note
Primo capitolo della saga tratta dal romanzo autobiografico di Emmanuelle Arsan: la miscela di eros ed esotismo (unito al fascino della Kristel) a suo modo fece epoca, e fu in seguito imitatissima e sfruttatissima.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Non mi stupisco che questo film erotico francese abbia generato dei seguiti e delle imitazioni. Quanto alla bellissima protagonista solo un gay non la noterebbe.
commento di Mr RossiRobaccia stucchevole e ridicola. 3
commento di kotrabIl film sprizza erotismo, ma la trama è inconsistente a dir poco e la prosopopea di chi ha scritto i dialoghi sconfinata. Storicamente importante, ma da lì ad essere un cult ne corre.
commento di moviemanIl più importante film di Emmanuelle. Un vero Cult questo film campione d'incassi.
commento di IGLI