Trama
Il film racconta gli ultimi mesi di vita della diva non tralasciando la sua dipendenza da droga e alcol e la profonda depressione che la portò al suicidio quattro mesi dopo essere stata licenziata dal set di "Something's Got to Give". Patty Ivins ha messo insieme molte interviste di persone che hanno lavorat con lei.
Recensioni
c'è un lavoro di ricerca. Diciamo che la verità si trova nei suoi films, nelle sue foto. Nessuna dichiarazione è definitiva o veritiera: La Monroe non aveva una vita sociale movimentata, spesso preferiva stare sola e confidarsi non era raccomandabile. Essendo diva e attrice tendeva ad esagerare. Ognuno la vede e la vedeva secondo la propria percezione. Rimane fondamentale informarsi se… leggi tutto
1 recensioni positive
c'è un lavoro di ricerca. Diciamo che la verità si trova nei suoi films, nelle sue foto. Nessuna dichiarazione è definitiva o veritiera: La Monroe non aveva una vita sociale movimentata, spesso preferiva stare sola e confidarsi non era raccomandabile. Essendo diva e attrice tendeva ad esagerare. Ognuno la vede e la vedeva secondo la propria percezione. Rimane fondamentale informarsi se…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.