Il Prescelto che da bambino era già in grado di stupire tutti per le sue mosse di kung fu, è deciso a vendicare la morte dei suoi genitori. Responsabile dell'omicidio è Master Pain, vale a dire Betty. La lotta per sconfiggere il temibile nemico sarà dura e vedrà il Prescelto impegnato in assurdi combattimenti. Lo aiuteranno Master Tang e Whoa, regina del kung fu.
Note
Oedekerk, mescolando vecchi filmati e nuovo girato, ambiva a realizzare un film vecchio e scadente ed è risuscito, nell'accezione peggiore, a dare concretezza a entrambe le aspettative. Personaggio dal curriculum variegato si fa rubare la scena anche da una mucca pezzata.
VOTO : 5++.Siamo nel filone demenziale, ma che più demenziale non si può.Intendiamoci, si riesce anche a ridere, ma questo l'ho trovato davvero un'accozzaglia di scene senza nessun denominatore comune.
il film in se' e' orrendo.ma ho riso di gusto.perche?perche' l'idiozia globale e' perfetta e la mucca che fa' a pedate e spettacolare.orrendo ma buono…
Bocciato dalla critica (che rivaluta però Bombolo, Banfi e Vitali, che tristezza), bocciato dal pubblico. Premessa: se non vi piacciono i vecchi film orientali di arti marziali di serie C, lasciate perdere. Se invece vi piacciono e avete una buona dose di ironia, siete di fronte a un film geniale. Ho riso molto, e in varie situazioni: il doppiaggio è esilarante, spesso fuori tempo, assurdo,… leggi tutto
Mi sfuggono i motivi che hanno spinto la Fox a produrre un film così stupido, in cui il faccione del regista/attore e altri ameni effetti speciali vengono appiccicati ad un vecchio kung-fu movie. L'agghiacciante doppiaggio italiano stronca ogni eventuale entusiasmo. leggi tutto
Raramente ho visto film amatoriali peggiori di questo che dovrebbe essere stato prodotto da una major.E'un film sciocco di stupidita'ingiustificabile che vorrebbe essere demenziale ma non vale neanche un unghia dei vari prodotti dei Zucker o similia.Fortuna che è abbastanza corto perche'è insostenibile.Pessimo.
Credo che sia uno dei film più brutti che ho mai visto, e senza dubbio è il più stupido: ma a quale pazzo può venire in mente di incollarsi (in pratica è così) sopra un altro film, e limitarsi a cambiare il doppiaggio? Io veramente non lo so. Voto: 3,5 perchè per fortuna è breve.
Effettivamente filmTv ha ragione a paragonare l'operazione di Oedekerk a quella di MArtin del "mistero del cadavere scompardo", anche se gli esiti risulatano comunque differenti. Non che il film con Martin fosse riuscito, ma risultava comunque più gradevole di questo, dato che qui la demenzialità a volte esaspera senza freni, che invece qua e la si sarebbe dovuto tirare. A volte fa ridere, in…
ho letto la critica di questo film su molti siti e tutti l'hanno stroncato senza pietà, allora ho deciso di vederlo e, non dico che sia un film bellissimo, ma è molto originale e divertente(soprattutto la scena della mucca, poi i nomi dei personaggi sono strepitosi! come Ciaunatet perchè ha un solo seno) molto stile "Shaolin soccer", quindi non è da buttare, ma rivalutare, perchè come al…
Come si fa a dare un giudizio su un film del genere; è semplicemente demenziale, idiota, per deficienti. Io ne ho visti di film stupidi ma questo li batte tutti. Doppiaggio orrendo, trama idiota e buoni effetti speciali tutti presi dal capolavoro "Matrix". Lo sconsiglio a tutti anche perchè dura solo un'ora e 10
Bocciato dalla critica (che rivaluta però Bombolo, Banfi e Vitali, che tristezza), bocciato dal pubblico. Premessa: se non vi piacciono i vecchi film orientali di arti marziali di serie C, lasciate perdere. Se invece vi piacciono e avete una buona dose di ironia, siete di fronte a un film geniale. Ho riso molto, e in varie situazioni: il doppiaggio è esilarante, spesso fuori tempo, assurdo,…
film di una stupidità disarmante... ma non da condannare in toto: la comicità nace tutta dal montaggio e se il delirio nonsense non è mai all'altezza del trio Zucker-Abrhams-Zucker, a salvare la baracca ci pensa un cattivo gusto diffuso e un paio di momenti memorabili (il cow-fighting e i climax ripetuti).
L’operazione di Steve Oedekerk somiglia, in qualche modo, a quella sperimentata da Carl Reiner per “Il mistero del cadavere scomparso”. Nel film, diretto da Reiner nel 1982, un investigatore privato (Steve Martin) interagisce nella sua indagine con gli attori e le situazioni di celebri film noir degli anni ‘40; in “Kung Pow” il protagonista, come una Mia Farrow del kung fu, entra nel…
Mi sfuggono i motivi che hanno spinto la Fox a produrre un film così stupido, in cui il faccione del regista/attore e altri ameni effetti speciali vengono appiccicati ad un vecchio kung-fu movie. L'agghiacciante doppiaggio italiano stronca ogni eventuale entusiasmo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
VOTO : 5++.Siamo nel filone demenziale, ma che più demenziale non si può.Intendiamoci, si riesce anche a ridere, ma questo l'ho trovato davvero un'accozzaglia di scene senza nessun denominatore comune.
commento di supadanyil film in se' e' orrendo.ma ho riso di gusto.perche?perche' l'idiozia globale e' perfetta e la mucca che fa' a pedate e spettacolare.orrendo ma buono…
commento di superficie 213