Dopo l’affaire Arcangelo, i fratelli Pasti, insieme ad un’eccentrica sorellastra che non sapevano di avere, si sono fatti un nome come becchini dei VIP e sono in lizza per un ambito premio di categoria mai aggiudicato prima, il Vespillone D’oro. Ma la commissione di valutazione scova un gigantesco buco nei libri contabili dell’azienda, che minaccia di escluderli dalla corsa al premio. Com’è possibile? La risposta è nella confessione di Matteo Pasti: ha preso in prestito ingenti somme dai conti aziendali per mantenere una relazione virtuale con la cam girl di nome Bella Salma. Un nome d’arte che, ben presto, è sulle notizie d’apertura di tutti i telegiornali: la sex worker viene ritrovata morta nella sua villa per un improbabile incidente domestico. Il telefono dei Pasti non tarda a squillare.
Tutto sembra andare a gonfie vele alle Pompe Funebri Pasti , ma si scopre che la situazione economica è molto meno positiva di quello che sembra .... Da qualche anno anche la Commedia italiana ha scoperto i sequel e persino la serializzazione dei film . In fondo sembra facile , basta prendere una pellicola che ha dimostrato di essere originale e magari di buon successo e scriverne un… leggi tutto
«Avete notato come i primi Beatles sono tipo “Amami / amami / dai! // Lo sai / che / ti amo!”, mentre gli ultimi Beatles sono più tipo “Una statua di sapone di sua moglie che si era mangiato e donato al giardino di un polpo seduto su un cornflake! Io sono l’uomo-uovo! Io sono il tricheco!”, ecco»: no, con Claudio Amendola e la PaCo… leggi tutto
L'impresa funebre dei fratelli Pasti, che si è recentemente arricchita di una nuova sorellastra di cui nessuno conosceva finora l'esistenza, è un'eccellenza nel suo campo, tanto da essere nominata per il prestigioso Vespillone d'oro. Ma una rapida indagine ai conti dell'azienda mette alla luce degli enormi ammanchi; Matteo Pasti confessa: ha sperperato tutto per amore di una…
Tutto sembra andare a gonfie vele alle Pompe Funebri Pasti , ma si scopre che la situazione economica è molto meno positiva di quello che sembra .... Da qualche anno anche la Commedia italiana ha scoperto i sequel e persino la serializzazione dei film . In fondo sembra facile , basta prendere una pellicola che ha dimostrato di essere originale e magari di buon successo e scriverne un…
Quella dei Pasti è una tra le famiglie di "cassamortari" romane più note del settore. I quattro fratelli Giovanni, Marco, Maria e Matteo, ognuno con la propria specificità, mandano avanti l'azienda di famiglia con dedizione, nel rispetto degli insegnamenti del padre Giuseppe, venuto a mancare tempo addietro. Giovanni, il più attento ai conti di famiglia, cura la…
«Avete notato come i primi Beatles sono tipo “Amami / amami / dai! // Lo sai / che / ti amo!”, mentre gli ultimi Beatles sono più tipo “Una statua di sapone di sua moglie che si era mangiato e donato al giardino di un polpo seduto su un cornflake! Io sono l’uomo-uovo! Io sono il tricheco!”, ecco»: no, con Claudio Amendola e la PaCo…
Ci prova la Walt Disney, società che distribuisce il nuovo film di Lanthimos nelle sale a partire da questo weekend. Ci prova ad approfittare di un momento di stanca in cui mancano grandissimi titoli di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
† † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † † †
leggi la recensione completa di mckUn sequel confuso e deludente ....
leggi la recensione completa di daniele64