Utah. Il professore di college Jonathon Paige (Alan Alda), condannato per omicidio preterintenzionale, e il giovane Allan Campbell (Kristoffer Tabori), un piccolo spacciatore, entrano in galera lo stesso giorno. Cercando di adattarsi gradualmente alla nuova e dura realtà, finiscono presto per essere vittime dei bulli della prigione. In particolare di Hugo Slocum (Vic Morrow) che li ricatta, pretendendo favori.
Da non perdere per tutti gli appassionati di film carcerari. Non ci sono fughe o rivolte: "The Glass House" verte piuttosto sui rapporti conflittuali tra i prigionieri e sulla violenza (fisica e psicologica), sebbene non spinta all'estremo, dato che si tratta pur sempre di un film televisivo, il che non è una diminutio: spesso l'unica reale differenza rispetto ai film per il grande… leggi tutto
Da non perdere per tutti gli appassionati di film carcerari. Non ci sono fughe o rivolte: "The Glass House" verte piuttosto sui rapporti conflittuali tra i prigionieri e sulla violenza (fisica e psicologica), sebbene non spinta all'estremo, dato che si tratta pur sempre di un film televisivo, il che non è una diminutio: spesso l'unica reale differenza rispetto ai film per il grande…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.