Monica (Stephanie Leet), dopo avere ereditato la casa abbandonata di suo padre, della quale conserva brutti ricordi, su insistenza del marito Andrè (Neil Green) decide di trasferirsi a viverci il tempo necessario per sistemarla e venderla. Una scelta che condurrà la coppia al limite della follia, dato che si tratta di una casa maledetta, infestata da forze soprannaturali.
Continua l'opera citazionistica di Calvin Morie McCarthy, regista del precedente "Conjuring: The Beyond" (2022), chiaramente ispirato dal cinema horror di Lucio Fulci. I due celebri film accostati nel titolo ("Insidious" e "Inferno") fanno parte di una consolidata strategia distributiva, non essendo motivati da relazione di contenuto.
Monica (Stephanie Leet), dopo avere ereditato la casa abbandonata di suo padre, della quale conserva brutti ricordi, su insistenza del marito Andre (Neil Green) decide di trasferirsi a viverci il tempo necessario per sistemarla e venderla. Una scelta che condurrà la coppia al limite della follia, dato che si tratta di un cottage maledetto, infestato da forze… leggi tutto
Monica (Stephanie Leet), dopo avere ereditato la casa abbandonata di suo padre, della quale conserva brutti ricordi, su insistenza del marito Andre (Neil Green) decide di trasferirsi a viverci il tempo necessario per sistemarla e venderla. Una scelta che condurrà la coppia al limite della follia, dato che si tratta di un cottage maledetto, infestato da forze…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Continua l'opera citazionistica di Calvin Morie McCarthy, regista del precedente "Conjuring: The Beyond" (2022), chiaramente ispirato dal cinema horror di Lucio Fulci. I due celebri film accostati nel titolo ("Insidious" e "Inferno") fanno parte di una consolidata strategia distributiva, non essendo motivati da relazione di contenuto.
leggi la recensione completa di undying