Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo (Alexander Shevchenko) è ossessionato da angoscianti incubi la cui tetra ambientazione è però la stessa in cui si sviluppano anche i sogni di un prete (Andrey Iskanov). Forze demoniache emergono dal mondo onirico dei due protagonisti, entità simili a vampiri in grado, attraverso il sonno, di materializzarsi nella realtà.

Commenti (1) vedi tutti

  • Seconda regia realizzata direttamente in video dal russo Andrey Iskanov, autore visionario in seguito firmatario dell'agghiacciante "Philosophy of a Knife".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Sasha (Alexander Shevchenko) adora vedere immagini di cadaveri e autopsie, ossessionato da video e libri con foto dedicate all'argomento. Quando il suo telefono si guasta, inizia a essere vittima di angoscianti incubi la cui tetra ambientazione è però la stessa in cui si sviluppano anche i sogni di uno stravagante prete esorcista (Andrey Iskanov). Forze demoniache… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Sasha (Alexander Shevchenko) adora vedere immagini di cadaveri e autopsie, ossessionato da video e libri con foto dedicate all'argomento. Quando il suo telefono si guasta, inizia a essere vittima di angoscianti incubi la cui tetra ambientazione è però la stessa in cui si sviluppano anche i sogni di uno stravagante prete esorcista (Andrey Iskanov). Forze demoniache…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito