Un ragazzo (Alexander Shevchenko) è ossessionato da angoscianti incubi la cui tetra ambientazione è però la stessa in cui si sviluppano anche i sogni di un prete (Andrey Iskanov). Forze demoniache emergono dal mondo onirico dei due protagonisti, entità simili a vampiri in grado, attraverso il sonno, di materializzarsi nella realtà.
Seconda regia realizzata direttamente in video dal russo Andrey Iskanov, autore visionario in seguito firmatario dell'agghiacciante "Philosophy of a Knife".
Sasha (Alexander Shevchenko) adora vedere immagini di cadaveri e autopsie, ossessionato da video e libri con foto dedicate all'argomento. Quando il suo telefono si guasta, inizia a essere vittima di angoscianti incubi la cui tetra ambientazione è però la stessa in cui si sviluppano anche i sogni di uno stravagante prete esorcista (Andrey Iskanov). Forze demoniache… leggi tutto
Sasha (Alexander Shevchenko) adora vedere immagini di cadaveri e autopsie, ossessionato da video e libri con foto dedicate all'argomento. Quando il suo telefono si guasta, inizia a essere vittima di angoscianti incubi la cui tetra ambientazione è però la stessa in cui si sviluppano anche i sogni di uno stravagante prete esorcista (Andrey Iskanov). Forze demoniache…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Seconda regia realizzata direttamente in video dal russo Andrey Iskanov, autore visionario in seguito firmatario dell'agghiacciante "Philosophy of a Knife".
leggi la recensione completa di undying