Hiroki Terai è un pubblico ministero di Yokohama, è sposato e ha un figlio che frequenta le scuole elementari e spesso scappa da scuola. Per questo, Hiroki teme che possa isolarsi dal mondo esterno e cerca di aiutarlo a superare il suo disagio. Nel frattempo, Natsuki Kiryu è ua lavoratrice precaria in un centro commerciale di Hiroshima. Ha un'abitudine particolare e la mantiene segreta: il suo segreto è che vuole disconnettersi dal mondo esterno. A causa della morte accidentale di una persona, Hiroki e Natsuki si incontrano casualmente.
In un suo film del 2022, You've Got A Friend, Ryuichi Hiroki parlava del desiderio BDSM come di un taboo assoluto della società giapponese, nonché come di un motivo per sentirsi esclusi da quella stessa società, poco integrati, mal considerati. Il percorso di quel film, piuttosto bello ma anche piuttosto problematico, portava i protagonisti a trovare un compromesso con… leggi tutto
In un suo film del 2022, You've Got A Friend, Ryuichi Hiroki parlava del desiderio BDSM come di un taboo assoluto della società giapponese, nonché come di un motivo per sentirsi esclusi da quella stessa società, poco integrati, mal considerati. Il percorso di quel film, piuttosto bello ma anche piuttosto problematico, portava i protagonisti a trovare un compromesso con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.