Regia di Rod Lurie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un cast stellare per un film retorico con rischi di cadere nel ridicolo. Le "perle" del trabucco (costruito e nascosto senza che nessuna guardia se ne accorgesse) o dell'uncino capace di abbattere un elicottero sono degne dei peggiori B-Movie d'azione
commento di maxtengaUn film davvero avvincente, ben strutturato.
commento di Falco00"Thriller" carcerario,teso e asciutto
leggi la recensione completa di Furetto60Bel film, mi è piaciuto
commento di stokaiserCONTRARIAMENTE ALLE CRITICHE NEGATIVE LETTE IO CREDO CHE SIA UN BUON FILM, CHIARAMENTE NON DI GRANDE LEVATURA MA CON UNA TRAMA CHE AVVINCE E CHE TI FA STARE DALLA PARTE DEL PIU' DEBOLE.
commento di poeta9491il castello… bè come impianto scenico è un pò datato…ma il duetto redford -gandolfini vale il film…
commento di sirFilm brutto dalla trama ormai risaputa e che stanca da tempo… Redford non si arrende e delude in un film di basso livello.
commento di stankovicQuanta retorica americana in questo polpettone indigeribile. ma come c'è finito dentro un grande come Robert Redford?
commento di florentia violaNiente di nuovo: un carcere, un rivoltoso, un direttore cattivo, la rivolta. Questa roba la si è vista in tutte le salse. Il film non convolge più di tanto e e si fatica a seguirlo.
commento di dskatEnnesima robaccia per americani lobotomizzati pieni di birra e patatine che si esaltano di fronte ad ogni merdata propinatagli, basta che ci sia un po' di retorica spicciola e i personaggi siano il più banali possibili… scontato e patetico!
commento di RageAgainstBerluscaRETORICO AL LIMITE ESTREMO,CON UN FINALE DA URLARE PER LA RABBIA!OSCENAMENTE UMANO IL GENERALE INTERPRETATO DA REDFORD E VERAMENTE REAZIONARIO.CHE SCHIFEZZA…SOLO GLI AMERICANI POSSO CREDERE IN CAZZATE DEL GENERE.
commento di superficie 213