Oslo, primi anni Sessanta. Un ragazzino, Otto, ama il calcio, ma la maggior parte delle volte i suoi coetanei lo tengono fuori dal gioco. Il pericoloso rito di passaggio all'età adulta per Otto è determinato dall'incontro con Frank, un ragazzo più grande.
Note
Un buon affresco della società scandinava degli anni Sessanta.
Ricordo che lo vidi per la prima volta a tarda notte su Rete 4 8-9 anni fa. All' inizio del film ero tentato a cambiare canale, ma al momento in cui Otto lanciò il sasso all' arbitro capì che sarebbe stato ricco di colpi di scena dall' inizio alla fine. E così è stato... Non è certamente un film da Oscar, ma è comunque un film molto riflessivo… leggi tutto
Ricordo che lo vidi per la prima volta a tarda notte su Rete 4 8-9 anni fa. All' inizio del film ero tentato a cambiare canale, ma al momento in cui Otto lanciò il sasso all' arbitro capì che sarebbe stato ricco di colpi di scena dall' inizio alla fine. E così è stato... Non è certamente un film da Oscar, ma è comunque un film molto riflessivo…
Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.