Una coppietta di sposini finisce tra le grinfie di un delirante presentatore televisivo, che li rinchiude nel suo show televisivo, si disfa del marito e alletta lei con promesse di un futuro nello spettacolo.
Note
Secondo e ultimo film di Sharman che ritorna sui luoghi di "The Rocky Horror Picture Show", tentandone la parodia. Meno riuscito del precedente, famosissimo film, ma interessante l'operazione dissacrante del cult movie da parte del suo stesso creatore.
Ammetto di esser rimasto perplesso alla prima visione di "The Rocky Horror Picture Show", data la desueta miscela tra citazionismo e lussuriosa istigazione a rompere gli schemi che il prodotto di Jim Sharman proponeva nel lungometraggio, nonché per la struttura ondivaga, la quale non si sposava benissimo con la prospettiva assente della quarta parete, adeguata,… leggi tutto
Ammetto di esser rimasto perplesso alla prima visione di "The Rocky Horror Picture Show", data la desueta miscela tra citazionismo e lussuriosa istigazione a rompere gli schemi che il prodotto di Jim Sharman proponeva nel lungometraggio, nonché per la struttura ondivaga, la quale non si sposava benissimo con la prospettiva assente della quarta parete, adeguata,…
Assolutamente distante dalla carica 'eversiva' e dissacrante del 'Rocky horror...',ha dalla sua qualche accativante caratterizzazione,ma nel complesso,è solo una brutta e pallida copia del suddetto.DIGNITOSO ma nulla +!...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
C'ho provato, ma immagino sia necessario un particolare stato d'animo, che non m'appartiene, per apprezzare un siffatto film.
commento di moviemanimpossibile ripetere un capolavoro dopo il cult dei cult (rocky horror ndr) cmq … vederne di film così! … GIOIELLO!
commento di Chinasky