Espandi menu
cerca

Trama

Una coppietta di sposini finisce tra le grinfie di un delirante presentatore televisivo, che li rinchiude nel suo show televisivo, si disfa del marito e alletta lei con promesse di un futuro nello spettacolo.

Note

Secondo e ultimo film di Sharman che ritorna sui luoghi di "The Rocky Horror Picture Show", tentandone la parodia. Meno riuscito del precedente, famosissimo film, ma interessante l'operazione dissacrante del cult movie da parte del suo stesso creatore.

Commenti (2) vedi tutti

  • C'ho provato, ma immagino sia necessario un particolare stato d'animo, che non m'appartiene, per apprezzare un siffatto film.

    commento di movieman
  • impossibile ripetere un capolavoro dopo il cult dei cult (rocky horror ndr) cmq … vederne di film così! … GIOIELLO!

    commento di Chinasky
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  Ammetto di esser rimasto perplesso alla prima visione di "The Rocky Horror Picture Show", data la desueta miscela tra citazionismo e lussuriosa istigazione a rompere gli schemi che il prodotto di Jim Sharman proponeva nel lungometraggio, nonché per la struttura ondivaga, la quale non si sposava benissimo con la prospettiva assente della quarta parete, adeguata,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  Ammetto di esser rimasto perplesso alla prima visione di "The Rocky Horror Picture Show", data la desueta miscela tra citazionismo e lussuriosa istigazione a rompere gli schemi che il prodotto di Jim Sharman proponeva nel lungometraggio, nonché per la struttura ondivaga, la quale non si sposava benissimo con la prospettiva assente della quarta parete, adeguata,…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

GREENY di GREENY
6 stelle

Assolutamente distante dalla carica 'eversiva' e dissacrante del 'Rocky horror...',ha dalla sua qualche accativante caratterizzazione,ma nel complesso,è solo una brutta e pallida copia del suddetto.DIGNITOSO ma nulla +!...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito