Regia di Mario Bava vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il vendicativo spirito di un uomo che era stato ucciso da sua moglie e dall'amante, s'impossessa di suo figlio per vendicarsi ed uccidere i due assassini.
leggi la recensione completa di claudio1959Un pezzo di artigianato made in Italy del maestro Bava. Alcune sequenze sono ben costruite e girate con grande perizia tecnica, brava ed efficace Daria Nicolodi, nel complesso però il film è invecchiato piuttosto male. Voto: 6
commento di CruisingThriller-horror del maestro Mario Bava, coadiuvato dal figlio Lamberto. Un pochino datato, ma sempre efficace
leggi la recensione completa di Furetto60Con alcune citazioni da Profondo Rosso, questo giallo "paranormale" non sa bene che strada prendere. Molta noia, effetti sufficienti, trama discreta ma rovinata nel finale. Davvero "shoccante" l'antipatia che suscita il bambinetto. Voto 5.
commento di ezzo24La mano di Bava dirige Daria Nicolodi in una spirale allucinante, ma lo shock per lo spettatore questa volta è solo nel titolo. Solo per appassionati del maestro.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliL'ultimo film di Mario Bava, uscito nelle sale, testimonia l'inarrivabile dote tecnica (cinematografia, fotografia, effetti speciali) del regista sanremese. Meno efficace la sceneggiatura, scritta a più mani e influenzata da Profondo rosso (1975) di Dario Argento.
leggi la recensione completa di undyingLa tensione non manca ed in alcune sequenze ci si spaventa.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAltro film ben riuscito del maestro Mario Bava.
commento di TalassoCapolavoro di Bava.
commento di tunneyPaura allo stato puro(non so dare altro commento)
commento di fantozziOttimo horror del grande maestro, forse rovinato da qualche effettaccio che si poteva anche risparmiare.
commento di lonestarClassico del thrilling horrorifico nostrano.Niente fesserie,solo l'immersione nell'incubo e nell'allucinazione!…Bravi tutti,a partire dal regista naturalmente!…ispirazione per lo stesso Argento.
commento di GREENYIl film non delude le aspettative. Brava la Nicolodi.
commento di willhardBEL FILM DI BAVA CHE CREA UNA SUGGESTIVA SEQUENZA DI IMMAGINI PER TUTTA LA DURATA DI QUEST'0PERA.SOBBAòLZI A PIOGGIA E VERAMENTE INQUIETANTE IL BAMBINO.Grande Come Sempre.
commento di superficie 213