Regia di Ulli Lommel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scadente horror del regista/attore tedesco Ulli Lommel.
leggi la recensione completa di Roberto T.Curioso ibrido tra ''La casa'' e ''L'esorcista'' con punte d'involontaria comicità (la morte dei fidanzati in auto). I due protagonisti del film sono fratello e sorella anche nella realtà.
commento di valeriemanifestaFilm Horror del 1980 che onestamente ha di bello solo 3 Attrici mentre per il resto e' assai piatto e monotono e non c'e' altro da salvare/ricordare.voto.1.
commento di chribio1Poco convincente,rimane un prodottino minore nel genere horror che si puo' vedere ,questo si,ma dove alla lunga emergono tutti i possibili difetti di un cinema di serie B.,cioe' trucchetti puerili e suspence ridotta al minimo.
commento di ezioGli specchi sono da sempre un elemento ricorrente, seppur marginale, del cinema horror. Qui diventano l'elemento dominante, vivi, pulsanti, posseduti da un' imprecisata entità malefica. Che ideona!!
commento di movieman